Mito TB 0 km.

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Ordunque.

Mio fratello ha distrutto la sua 145 1.4TS rimbalzando tra i guard rail della MI-VE come una pallina nel flipper. Ha fatto tutto da solo. Fortuna non si è fatto nemmeno un graffio. Grazie al cielo.. e all'Alfa.

Oggi si è comprato una Mito turbo rossa, dice lui full optional. KM zero pronta consegna. Esposta in conce.

17500 euri.. l'han fregato???

Ditemi ditemi!!

Gli ho preventivamente detto che ha fatto una cazzata. Così.

Mi pare che rossa con quei cerchi bordati nero un po tamarri e pure benza.. non vorrei valesse 8mila in meno già il giorno dopo. :D

E' la 120 o la 155? Quali sono i cerchi bordati di nero?
Rosso Alfa o Giulietta? Se Alfa è bellissima, al pari della nera!

155 cavalli. Rosso giulietta.

I cerchi non so ma credo quelli che mi pare abbian tre razze forate con i bordi neri no??

Direi che non lo hanno fregato, 155cv, sportpack con 18" ed altri optional..

Personalmente non mi piace troppo il colore, imho il rosso Alfa è molto meglio, però l'ha scelta e gli piacerà..

Imho quei cerchi sono i più belli, per essere cerchi originali rendono molto esteticamente e nell'utilizzo hanno un pregio non da poco, sono resistentissimi ed abbastanza leggeri(più dei 17" sport) :nod)

Non ti resta che farlo iscrivere!

Sulla tua stanno una favola ma su quel rosso un po tamarri lo sono..

Hanno anche un qualcosa di 997 turbo. :nod)

Ma non è la macchina per lui.. fa i danni con la 145 1400 con questa sarà un vero pericolo.

Sicuramente è ad ottimi livelli come sicurezza attiva e passiva, però allo stesso tempo 155cv ci sono e si sentono, e per alcuni sono troppi :nod)