Mito regolarmente immatricolata....

micarij

Nuovo Alfista
22 Agosto 2006
139
0
16
Milano
Ieri mi trovavo sulla strada per monza quando ho visto davanti a me una Mito regolarmente immatricolata che passeggiava beatamente...Ma come fanno ad immatricolarle ancor prima di presentarle????Sapete darmi una risposta???? Comunque a me piace parecchio :elio) Ah vi posto anche una foto che sono riuscito a scattare dalla mia nasona....
fotografie0134rw2.jpg
 
micarij":2ebi912q ha detto:
Ieri mi trovavo sulla strada per monza quando ho visto davanti a me una Mito regolarmente immatricolata che passeggiava beatamente...Ma come fanno ad immatricolarle ancor prima di presentarle????Sapete darmi una risposta????

Se, come credo, l'intestatario è FIAT AUTO S.P.A., be' non penso abbiano bisogno di presentazioni per fare un'immatricolazione :)

Se leggo bene la targa, qui c'è pure qualche informazione sul bollo :)
 
eccola!!!!cosi' sarebbe la mia versione ideale!!!!!come ti e' sembrata dal vivo?a me gia' cosi' in foto,soprattutto nera,fa sbavare!!!! :jaw)
 
Devo dire ke dal vivo mi ha fatto una buonissima impressione...bella cattiva...mi piace parecchio....speriamo ke qualitativamente sia all'altezza...ho letto sul 4 ruote ke nel 2009 potrebbe uscire la versione cabrio...se cosi fosse non ci penserei 2 volte a prenderla dato che la mia prox auto voglio che sia senza tetto!!!!!
 
carina.. ma il dietro mi sembra quello della 500.. :sic)
cosa leggo nel bollo?? 1700 chili ?? spero non sia il peso della mito
 
fiat1100d":2hir4j46 ha detto:
nitrous":2hir4j46 ha detto:
cosa leggo nel bollo?? 1700 chili ?? spero non sia il peso della mito

Ma no quelli sono i dati da libretto, dovrebbe essere la massa rimorchiabile credo.

1700kg di massa rimorchiabile mi sembrano troppi :D :D (l'auto dovrebbe pesarne altrettanti a vuoto), secondo me è il peso complessivo dell'auto a pieno carico :OK)
 
make1978":2hmvqipl ha detto:
1700kg di massa rimorchiabile mi sembrano troppi :D :D (l'auto dovrebbe pesarne altrettanti a vuoto), secondo me è il peso complessivo dell'auto a pieno carico :OK)

Caspita però 1220 kg di peso del veicolo mi sembrano eccessivi...!
Però in effetti le cose possono tornare, sarà per la sicurezza... Sono abituato alla Tempra da poco più di 1100 kg e pensare ad un'auto più piccola più pesante fa sempre strano :D
 
menomale... pensavo pesasse 1700 chili a secco! ma comunque 1220 non sono tantini? pesa praticamente come la mia 147.. cos'è? ora va di moda produrre auto sempre piu' piccole e pesanti? ok che influisce positivamente sulla stabilita' perche' un auto piu' leggera prende facilmente il volo, ma ne risentono negativamente consumi e prestazioni!
riguardo all'estetica vedendola cosi' in foto posso dire che mi sembra un tentativo di copiare la 8c competizione che in realizzazione pratica è diventata un ibrido con la nuova bravo..
sinceramente non mi piace molto quel bordo cromato dei fari.. a mio parere alfa ultimamente sta un po' esagerando con le cromature (io le odio)
 
nitrous":ahj8oo1d ha detto:
menomale... pensavo pesasse 1700 chili a secco! ma comunque 1220 non sono tantini? pesa praticamente come la mia 147.. cos'è? ora va di moda produrre auto sempre piu' piccole e pesanti? ok che influisce positivamente sulla stabilita' perche' un auto piu' leggera prende facilmente il volo, ma ne risentono negativamente consumi e prestazioni!
riguardo all'estetica vedendola cosi' in foto posso dire che mi sembra un tentativo di copiare la 8c competizione che in realizzazione pratica è diventata un ibrido con la nuova bravo..
sinceramente non mi piace molto quel bordo cromato dei fari.. a mio parere alfa ultimamente sta un po' esagerando con le cromature (io le odio)

da qui:

http://www.fiatautopress.com/download/G ... ST_ITA.pdf

i pesi in ordine di marcia:

1.4 155cv: 1145kg
1.4 78cv: 1080kg
1.6 120cv: 1205kg

:OK)
 
il 3/4 posteriore e' uno spettacolo :love) :love) :love)

e il frontale che mi lascia un po' cosi'..devo vederlo dal vivo..
 
nitrous":7wpqp50s ha detto:
Lacco79":7wpqp50s ha detto:
Capisco che a molti non piaccia, ma bestemmiare dicendo che assomiglia al cinquino no dai........ :nono02)

non puoi negare che un po' ci assomiglia..
Mah, forse forse per l'inclinazione del posteriore...ma poi neanche...no non ci trovo nulla della 500, che trovo nel complesso un buon prodotto (solo perchè vende da paura e fa utili) ma che personalmente trovo orribile così come la mini.... :shrug03)
 
micarij":2qqlpsht ha detto:
Ieri mi trovavo sulla strada per monza quando ho visto davanti a me una Mito regolarmente immatricolata che passeggiava beatamente...Ma come fanno ad immatricolarle ancor prima di presentarle????Sapete darmi una risposta???? Comunque a me piace parecchio :elio) Ah vi posto anche una foto che sono riuscito a scattare dalla mia nasona....
fotografie0134rw2.jpg

non è per contraddirti ma l'hanno già presentata!
 
non l'hanno ancora presentata al pubblico... ma solo alla stampa..

e comunque in quella foto deve essere venuta male forte... fa pena
 
nitrous":2keif0mp ha detto:
carina.. ma il dietro mi sembra quello della 500.. :sic)
cosa leggo nel bollo?? 1700 chili ?? spero non sia il peso della mito
Scusa ma dove la vedi la 500?? :all_coholic) :all_coholic) Semmai proviene dalla 8C stilisticamente eh :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":jm5w0cqr ha detto:
nitrous":jm5w0cqr ha detto:
carina.. ma il dietro mi sembra quello della 500.. :sic)
cosa leggo nel bollo?? 1700 chili ?? spero non sia il peso della mito
Scusa ma dove la vedi la 500?? :all_coholic) :all_coholic) Semmai proviene dalla 8C stilisticamente eh :asd) :asd) :asd)

la forma e l'inclinazione del lunotto, il piccolo spoiler, il portellone, mi ricordano un po' la 500
 
Top