Queste modifiche me le ero perse... complimenti Pier, sempre più bella e particolare la tua Mito! :spin)
moonlight.kiss":5cbom6mh ha detto:Ottimo lavoro!!! personalmente la MiTo non mi entusiasma, ma con queste modifiche... beh... è tutta un'altra storia!!! :spin)
se posso consigliarti il prossimo step, Oscuramento Vetri, e sei apposto :spin)
:grazie)33Boxer":5cbom6mh ha detto:Queste modifiche me le ero perse... complimenti Pier, sempre più bella e particolare la tua Mito! :spin)
:grazie)nasona sport":5cbom6mh ha detto:complimenti queste foto me le ero perse.davvero molto bella cosi.con le cornici scure avavnti e dietro,con le mini e poi con quei cerchi.davvero bella ora.complimenti
147jet":2lcwldqd ha detto:moonlight.kiss":2lcwldqd ha detto:Ottimo lavoro!!! personalmente la MiTo non mi entusiasma, ma con queste modifiche... beh... è tutta un'altra storia!!! :spin)
se posso consigliarti il prossimo step, Oscuramento Vetri, e sei apposto :spin)
Grazie Moon!!
Per quanto riguarda i vetri, boh, non mi entusiasmano Sulla 147 avevo messo la gradazione massima, ma non lo rifarei. Tornassi indietro, prenderei quelli soft optional all'acquisto.
147jet":10d8wvy3 ha detto:Mah, per la praticità..ora ho i sensori di parcheggio ma preferisco comunque non avere problemi di visibilità.
Su un'auto nera poi non li apprezzo troppo se fatti solo dietro
:bonk)kraken":2jin8k8i ha detto:bellissima, scusa la domanda, ma come fai a verniciare una minigonna di NERO ETNA? è facile? (PS è vero che fa dei riflessi rossicci? come in foto???)
no prob. :OK)147jet":3lnq40sr ha detto:Mi ero perso la risposta, grazie Marco