MiTo MY 2011: debutto a Ginevra

Esternamente non è cambiato in pratica nulla rispetto all''attuale' (a parte i cerchi in lega della QV); anche per questo credo la presentino come MY piuttosto che come e vero lifting o restyling. :)
 
Confermo son davvero brutti i cerchi della QV rispetto ai vecchi, questi davvero tamarri! :KO)
Per il nuovo colore.. si carino ma non lo comprerei.. i sedili della versione normale marrone osceni!!! :cry:
L'unica novità davvero esaltante sono i sedili sabelt, finalmente arrivano anche in alfa, quei sedili sono un sogno!!! :love) :love) :love)
Spero arrivino anche su giulietta QV.. le versioni spinte se li meritano!
Questi sedili saranno di serie sulla qv o a pagamento? :scratch)
 
Mah... l'articolo non parla di optional, quindi potrebbero anche essere di serie sulla QV. :)

Edit: svelato il mistero con l'articolo di quattroruote.it, i sedili sono optional.
(http://www.quattroruote.it/notizie/auto ... d-eleganza)

'Per il Salone di Ginevra, tutti si aspettano la sorpresa 4C. L'Alfa Romeo oggi non ha rilasciato dettagli sulla sportiva a motore centrale e trazione posteriore, ma ha diffuso alcune informazioni sulla gamma 2011 dell'Alfa MiTo, che sarà commercializzata a partire dal mese di aprile.
Faccia di Bronzo... metallescente. Debutta quest'anno una nuova tinta metallescente, Bronzo Metal, con note rosse, e un interno bicolore realizzato con un rivestimento per l'inserto della plancia e dei pannelli delle porte. I sedili sono rivestiti con un tessto tecnico costituito da una maglia elastica liscia e compatta e, allo stesso tempo, lucida come la seta.
Quadrifoglio. Un'Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir Turbo da 135 cavalli caratterizzata da questo raffinato accostamento cromatico sarà esposta al Salone di Ginevra insieme a una MiTo Quadrifoglio Verde, la versione più potente della gamma, equipaggiata con il quattro cilindri MultiAir Turbo da 170 cavalli.
Effetto ottico. La nuova Quadrifoglio Verde si distingue per avere gli alloggiamenti dei fendinebbia neri, che "allargano" visivamente la parte bassa del frontale. Sono nuovi anche i loghi esterni di alluminio micro spazzolato con quadrifoglio in rilievo, posizionati sopra gli indicatori di direzione. Le calotte degli specchi retrovisori, le cornici dei proiettori e dei fanali posteriori e le maniglie hanno, invece, una finitura cromo-satinata.
Optional in tema. Aggiornata anche la lista degli accessori a richiesta, come i cerchi di lega leggera da 18 pollici con trattamento specifico e i sedili sportivi Sabelt con un avvolgente schienale di fibra di carbonio. Per tutte le MiTo MY2011, infine, debutta una nuova presa Usb e Aux-in che consente di collegare il proprio lettore Mp3 direttamente al sistema Blue&Me'
.

Proporli già di serie no, eh? :KO)
 
si potevano fare due step di sedili:

io preferisco di gran lunga questi..

big_abarth_punto_evo_500c_33.jpg


soprattutto perchè se con i sabelt fai 400 km.. non scendi più dalla macchina...
:asd) Però sono fighi!!! :D
 
lelesch81":38kq1nwm ha detto:
soprattutto perchè se con i sabelt fai 400 km.. non scendi più dalla macchina...
:asd) Però sono fighi!!! :D
A meno che non prenoti un paranco all'arrivo per sollevarti di peso dall'auto. :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, i sedili sportivi sulle versioni sportive secondo me dovrebbero essere di default. :nod)
 
GiOrGiO83":3hx7yjdt ha detto:
Quelli postati da Lelesch81 invece li hanno gli airbag? c'è un coperchio di plastica di lato :scratch)
Sì, quelli postati da Lelesch hanno sicuramente gli airbag poichè hanno lo sportellino laterale che si apre in caso di urto. :nod)
 
GiOrGiO83":30tm1xz7 ha detto:
Quelli postati da Lelesch81 invece li hanno gli airbag? c'è un coperchio di plastica di lato :scratch)

si e soprattutto perché adottano lo stesso scheletro del sedile della GPunto e della Mito... mentre gli altri, Sabelt, non sono predisposti per i laterali...
 
Oggi ho notato che è scomparso dal listino il premium pack, che mi pare comprendesse : bracciolo ant, sensori di parcheggio e non ricordo cos'altro.

I sensori sono di serie (parlo della distinctive) e il bracciolo costa 100 euro

edit: ho riguardato meglio il pack premium comprendeva :
  • bracciolo anteriore
  • clima bizona autom.
  • comandi radio al volante
  • cruise control
  • sensori di parcheggio

ora è tutto di serie tranne il bracciolo, ma il prezzo non mi pare diminuito, anzi è uguale a quando inserivi il pack come optional
 
Top