mikoc147":3a4d2lvr ha detto:Quoto secondo me e un po troppo estremo...
:nod)
Beh io sul 1.4 t-jet ce lo vedrei, anche perchè è un motore abbastanza spinto
mikoc147":3a4d2lvr ha detto:Quoto secondo me e un po troppo estremo...
:nod)
E di cosa Si infatti sono molto carini tutti e 2 (anche se preferisco al 1° posto il lineaccessori, questo al 2°). La cadamuro ancora non ha fatto nulla.147jet":z8u9pqii ha detto:Grazie dell'informazione
E' molto simile al kit Linea accessori :nod)
147jet":z8u9pqii ha detto:Grazie dell'informazione
E' molto simile al kit Linea accessori :nod)
yeoo":2u4xwy3w ha detto:l'ho ammirata per diverse ore in tutti e 3 giorni al myspecialcar e parlato con un responsabile Lester nonchè proprietario della Mi.to. e devo dire che è davvero bella da vicino a parte la presa d'aria anteriore ed il sottopara anteriore del quale ce n'è un altro in produzione!
per quanto riguarda le prese d'aria laterali sono molto simili a quelle della GTA concept che era esposta lì con quattroruote ed erano davvero incassate nella lamiera forata!
per quanto riguarda i cerchi sono stati obbligati a montare quelli perchè li ha sponsorizzati la MAK e gli ha dato quei cerchi ma non per pubblicizzare i cerchi bensì per pubblicizzare un nuovo marchio di pneumatici che è un sottomarchio Yokohama, + economico ma altrettanto qualitativo!
per quanto riguarda la mia Mi.to. sto aspettando di poter effettuare un viaggio alla Asso a venezia per farmi costruire lo stesso scarico della mito lester in foto sulla mia mjet poichè non lo fanno ma con 2 uscite per lato poi dopo aver fatto questo metterò questo estrattore e le minigonne, assetto eibach con ammo ritarati che montarò tra una 15ina di giorni ed i vetri li oscurerò la settimana prossima! ovviamente cambierò lo spoiler mettendo quello racing lester che monta questa rossa perchè è molto + pronunciato ed avvolgente e da davvero un bel colpo d'occhio!
per l'anteriore aspetto qualche altra idea o il nuovo lester che dovrà uscire + in là...vedremo!
yeoo":2kl3qk21 ha detto:l'ho ammirata per diverse ore in tutti e 3 giorni al myspecialcar e parlato con un responsabile Lester nonchè proprietario della Mi.to. e devo dire che è davvero bella da vicino a parte la presa d'aria anteriore ed il sottopara anteriore del quale ce n'è un altro in produzione!
per quanto riguarda le prese d'aria laterali sono molto simili a quelle della GTA concept che era esposta lì con quattroruote ed erano davvero incassate nella lamiera forata!
per quanto riguarda i cerchi sono stati obbligati a montare quelli perchè li ha sponsorizzati la MAK e gli ha dato quei cerchi ma non per pubblicizzare i cerchi bensì per pubblicizzare un nuovo marchio di pneumatici che è un sottomarchio Yokohama, + economico ma altrettanto qualitativo!
per quanto riguarda la mia Mi.to. sto aspettando di poter effettuare un viaggio alla Asso a venezia per farmi costruire lo stesso scarico della mito lester in foto sulla mia mjet poichè non lo fanno ma con 2 uscite per lato poi dopo aver fatto questo metterò questo estrattore e le minigonne, assetto eibach con ammo ritarati che montarò tra una 15ina di giorni ed i vetri li oscurerò la settimana prossima! ovviamente cambierò lo spoiler mettendo quello racing lester che monta questa rossa perchè è molto + pronunciato ed avvolgente e da davvero un bel colpo d'occhio!
per l'anteriore aspetto qualche altra idea o il nuovo lester che dovrà uscire + in là...vedremo!