Mito Lester

Ah, comunque poi è uscito il kit eh :asd) :asd) :asd)

Spoiler anteriore............Non lo so, dovrei vederlo dal vivo :scratch) :scratch)



Spoiler tetto.........



Minigonne......sembrano carine :OK)



Poi c'è un "ESTRATTORE ARIA POSTERIORE", e un "ESTRATTORE ARIA POST. x scarico dx + sx", però mancano le foto. Sarebbe interessante vedere come sono fatti......... :scratch) :scratch)

Altra foto:

 
147jet":z8u9pqii ha detto:
Grazie dell'informazione :)
E' molto simile al kit Linea accessori :nod)
E di cosa ;) Si infatti sono molto carini tutti e 2 (anche se preferisco al 1° posto il lineaccessori, questo al 2°). La cadamuro ancora non ha fatto nulla.
.
147jet":z8u9pqii ha detto:
Grazie dell'informazione :)
E' molto simile al kit Linea accessori :nod)

Si ma per fortuna non è malaccio........Mi piacerebbe vederlo dal vivo comunque per valutare al 100%.
 
Riprendo questa discussione con le foto scattate in parte da me ed in parte da un mio amico alla MiTo Lester presente in occasione di un raduno.







Dal vivo il posteriore è stupendo imho :nod) In generale la vedrei meglio con un altro tipo di cerchi più aperti, anche con gli originali ad esempio.
 

Allegati

  • MiToLester01.jpg
    MiToLester01.jpg
    104.4 KB · Visualizzazioni: 7,467
  • MiToLester02.jpg
    MiToLester02.jpg
    86.1 KB · Visualizzazioni: 7,475
  • MiToLester03.jpg
    MiToLester03.jpg
    68.1 KB · Visualizzazioni: 7,464
  • MiToLester04.jpg
    MiToLester04.jpg
    106.3 KB · Visualizzazioni: 7,448
  • MiToLester05.jpg
    MiToLester05.jpg
    96.4 KB · Visualizzazioni: 7,471
Davvero bella :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) , mamma il posteriore che bello :OK) :OK) Anche il sotto paraurti anteriore, mi piace, ma è Lester o quello linea accessori Alfa?


P.S. Perchè GTA? :asd) :asd) :asd)
 
E' il lester, sarà la stessa auto di cui avevi messo le foto la pag precedente, con qualche aggiornamento.
 
il posteriore è decisamente accattivante :OK) . l'anteriore non mi piace proprio :ka)
 
l'ho ammirata per diverse ore in tutti e 3 giorni al myspecialcar e parlato con un responsabile Lester nonchè proprietario della Mi.to. e devo dire che è davvero bella da vicino a parte la presa d'aria anteriore ed il sottopara anteriore del quale ce n'è un altro in produzione!
per quanto riguarda le prese d'aria laterali sono molto simili a quelle della GTA concept che era esposta lì con quattroruote ed erano davvero incassate nella lamiera forata!
per quanto riguarda i cerchi sono stati obbligati a montare quelli perchè li ha sponsorizzati la MAK e gli ha dato quei cerchi ma non per pubblicizzare i cerchi bensì per pubblicizzare un nuovo marchio di pneumatici che è un sottomarchio Yokohama, + economico ma altrettanto qualitativo!
per quanto riguarda la mia Mi.to. sto aspettando di poter effettuare un viaggio alla Asso a venezia per farmi costruire lo stesso scarico della mito lester in foto sulla mia mjet poichè non lo fanno ma con 2 uscite per lato poi dopo aver fatto questo metterò questo estrattore e le minigonne, assetto eibach con ammo ritarati che montarò tra una 15ina di giorni ed i vetri li oscurerò la settimana prossima! ovviamente cambierò lo spoiler mettendo quello racing lester che monta questa rossa perchè è molto + pronunciato ed avvolgente e da davvero un bel colpo d'occhio!
per l'anteriore aspetto qualche altra idea o il nuovo lester che dovrà uscire + in là...vedremo!
 
yeoo":2u4xwy3w ha detto:
l'ho ammirata per diverse ore in tutti e 3 giorni al myspecialcar e parlato con un responsabile Lester nonchè proprietario della Mi.to. e devo dire che è davvero bella da vicino a parte la presa d'aria anteriore ed il sottopara anteriore del quale ce n'è un altro in produzione!
per quanto riguarda le prese d'aria laterali sono molto simili a quelle della GTA concept che era esposta lì con quattroruote ed erano davvero incassate nella lamiera forata!
per quanto riguarda i cerchi sono stati obbligati a montare quelli perchè li ha sponsorizzati la MAK e gli ha dato quei cerchi ma non per pubblicizzare i cerchi bensì per pubblicizzare un nuovo marchio di pneumatici che è un sottomarchio Yokohama, + economico ma altrettanto qualitativo!
per quanto riguarda la mia Mi.to. sto aspettando di poter effettuare un viaggio alla Asso a venezia per farmi costruire lo stesso scarico della mito lester in foto sulla mia mjet poichè non lo fanno ma con 2 uscite per lato poi dopo aver fatto questo metterò questo estrattore e le minigonne, assetto eibach con ammo ritarati che montarò tra una 15ina di giorni ed i vetri li oscurerò la settimana prossima! ovviamente cambierò lo spoiler mettendo quello racing lester che monta questa rossa perchè è molto + pronunciato ed avvolgente e da davvero un bel colpo d'occhio!
per l'anteriore aspetto qualche altra idea o il nuovo lester che dovrà uscire + in là...vedremo!

we bello quanto tempo! come sta gaetano??? scusate l'ot ma è d'obbligo! :nod)
 
yeoo":2kl3qk21 ha detto:
l'ho ammirata per diverse ore in tutti e 3 giorni al myspecialcar e parlato con un responsabile Lester nonchè proprietario della Mi.to. e devo dire che è davvero bella da vicino a parte la presa d'aria anteriore ed il sottopara anteriore del quale ce n'è un altro in produzione!
per quanto riguarda le prese d'aria laterali sono molto simili a quelle della GTA concept che era esposta lì con quattroruote ed erano davvero incassate nella lamiera forata!
per quanto riguarda i cerchi sono stati obbligati a montare quelli perchè li ha sponsorizzati la MAK e gli ha dato quei cerchi ma non per pubblicizzare i cerchi bensì per pubblicizzare un nuovo marchio di pneumatici che è un sottomarchio Yokohama, + economico ma altrettanto qualitativo!
per quanto riguarda la mia Mi.to. sto aspettando di poter effettuare un viaggio alla Asso a venezia per farmi costruire lo stesso scarico della mito lester in foto sulla mia mjet poichè non lo fanno ma con 2 uscite per lato poi dopo aver fatto questo metterò questo estrattore e le minigonne, assetto eibach con ammo ritarati che montarò tra una 15ina di giorni ed i vetri li oscurerò la settimana prossima! ovviamente cambierò lo spoiler mettendo quello racing lester che monta questa rossa perchè è molto + pronunciato ed avvolgente e da davvero un bel colpo d'occhio!
per l'anteriore aspetto qualche altra idea o il nuovo lester che dovrà uscire + in là...vedremo!

Mi raccomando poi apri una discussione con tanto di foto siamo curiosi :OK)
 
Top