Parte da quasi 30k la base da 211cv fino a quasi 35k....un boato di euri :KO)M-jetnasona2":10mw2fi6 ha detto:Dipende dai contenuti che l'auto ha :OK) ,Menelao":10mw2fi6 ha detto:ruspy":10mw2fi6 ha detto:se quello sarà il prezzo.... bhe.... un pò altino direi
io me lo aspetto così... :sarcastic)
per curiosità a listino quanto costa una mini da 200cv?
BUSSODIABOLIKO":v4onbyfz ha detto:Parte da quasi 30k la base da 211cv fino a quasi 35k....un boato di euri :KO)M-jetnasona2":v4onbyfz ha detto:Dipende dai contenuti che l'auto ha :OK) ,Menelao":v4onbyfz ha detto:ruspy":v4onbyfz ha detto:se quello sarà il prezzo.... bhe.... un pò altino direi
io me lo aspetto così... :sarcastic)
per curiosità a listino quanto costa una mini da 200cv?
ruspy":1pk0n52n ha detto:Piadeina":1pk0n52n ha detto:Si potrebbe quindi azzardare un prezzo d’acquisto vicino ai 30.000 euro.
)
a parte il fatto che sembra un articolo di chiacchere da bar...
se quello sarà il prezzo.... bhe.... un pò altino direi
'gnurant...semmai l'Alfa winnie the pooh....come i pooh... :asd)Eric Draven":2imgqvfy ha detto:Credo che l'Alfa Winnie the poh non si discosterà da questa cifra!
lelesch81":2eqme6oi ha detto:come già detto e ripetuto la MiTo GTA è pronta, dev'essere ritoccata nello stile.. adesso si vedrà quando sarà possibile presentarla e soprattutto vedere il bacino d'utenza del prodotto..
vexator":1s8cxavr ha detto:lelesch81":1s8cxavr ha detto:come già detto e ripetuto la MiTo GTA è pronta, dev'essere ritoccata nello stile.. adesso si vedrà quando sarà possibile presentarla e soprattutto vedere il bacino d'utenza del prodotto..
motore? quello risaputo?
costo? >20mila euro?
vexator":12srnfhi ha detto:motore? quello risaputo?
costo? >20mila euro?
DevilBoss86":12srnfhi ha detto:ma in Fiat andare oltre i 250cv è così tanto difficile??? :scratch)
DevilBoss86":4ds4c0uk ha detto:ma in Fiat andare oltre i 250cv è così tanto difficile??? :scratch)
:muaha) :sedia)DevilBoss86":6v5fwb51 ha detto:ma a breve FORSE tornerà la TP... almeno nel 2010...
DevilBoss86":piass46v ha detto:ma a breve FORSE tornerà la TP... almeno nel 2010...
DevilBoss86":22itoiw3 ha detto:ma in Fiat andare oltre i 250cv è così tanto difficile??? :scratch)