MiTo GtA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il prezzo giusto per la GTA secondo me si dovrebbe aggirare sui 27/28max keuro. Oltre non ha più senso.

PS:
anche io mi aspettavo un 1.4 sui 180cv fra la 155 e la GTA...

M-jetnasona2":10mw2fi6 ha detto:
Menelao":10mw2fi6 ha detto:
ruspy":10mw2fi6 ha detto:
se quello sarà il prezzo.... bhe.... un pò altino direi

io me lo aspetto così... :sarcastic)
Dipende dai contenuti che l'auto ha :OK) ,
per curiosità a listino quanto costa una mini da 200cv?
Parte da quasi 30k la base da 211cv fino a quasi 35k....un boato di euri :KO)

BUSSODIABOLIKO":v4onbyfz ha detto:
M-jetnasona2":v4onbyfz ha detto:
Menelao":v4onbyfz ha detto:
ruspy":v4onbyfz ha detto:

io me lo aspetto così... :sarcastic)
Dipende dai contenuti che l'auto ha :OK) ,
per curiosità a listino quanto costa una mini da 200cv?
Parte da quasi 30k la base da 211cv fino a quasi 35k....un boato di euri :KO)

Credo che l'Alfa Winnie the poh non si discosterà da questa cifra! :)

ruspy":1pk0n52n ha detto:
Piadeina":1pk0n52n ha detto:
Si potrebbe quindi azzardare un prezzo d’acquisto vicino ai 30.000 euro.

)

a parte il fatto che sembra un articolo di chiacchere da bar...

In linea....La MiTo GTA sarà veramente fuori da comune! Prezzo normale direi....tanto ormani ci credono miliardari!!!
:)

come già detto e ripetuto la MiTo GTA è pronta, dev'essere ritoccata nello stile.. adesso si vedrà quando sarà possibile presentarla e soprattutto vedere il bacino d'utenza del prodotto..

vexator":1s8cxavr ha detto:
lelesch81":1s8cxavr ha detto:
come già detto e ripetuto la MiTo GTA è pronta, dev'essere ritoccata nello stile.. adesso si vedrà quando sarà possibile presentarla e soprattutto vedere il bacino d'utenza del prodotto..

motore? quello risaputo?
costo? >20mila euro?

il motore è quello di cui si è parlato tanto ovvero il 1.8 230cv...x lo stile credo ke useranno la medesima tattica utilizzata per la MiTo e cioè non svelarla fino alla presentazione!

vexator":12srnfhi ha detto:
motore? quello risaputo?
costo? >20mila euro?

Motore al 100% 1.8 turbo da 230cv, costo ehmm 20mila euro? Ci costa una 1.4turbo 155cv già più di 20mila euro.. questa minimo minimo ne costerà 25-26mila ma potrebbe costare anche di piu a seconda dei contenuti.. :ka)

DevilBoss86":12srnfhi ha detto:
ma in Fiat andare oltre i 250cv è così tanto difficile??? :scratch)

Ohhmamma ma 230cv su una segmento B è già un record quanti cavalli volevi su una punto? :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
Anche la 147GTA portava con se un record nel segmento nel 2002 con 250cv su una segmento C e adesso nel 2009 il record dovrebbe averlo la nuova renault meganeRS con 300cv.. però ufficialmente non è ancora in listino, quindi l'unico segmento dove la fiat avrebbe dovuto osare di piu è stato con la 156gta al limite ma su gli altri segmenti eravamo ok, ovviamente nuova razza esclusa che si ferma a 260cv col motore che sappiamo. ;)
Per vedere oltre i 250cv credo dovremmo aspettare il nuovo 3 litri V6 o l'evoluzione stessa del 1.8turbo.. ;)
Ah non dimentichiamoci che adesso il segmento C piu potente e veloce è l'audi S3 che non si discosta molto dalla potenza che aveva la nostra GTA.. l'errore semmai è stato non averla piu una 47 gta a listino.. e sul segmento B i pare che la piu potente sia la mini cooper S JCW con 210cv, se la mito ne avrà 230 sarà la segmento B piu potente mai prodotta..

DevilBoss86":6v5fwb51 ha detto:
ma a breve FORSE tornerà la TP... almeno nel 2010...
:muaha) :sedia)
milka.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.