Mito edizione "special" dai cugini Alfisti.net

maxela":2l5lrlot ha detto:
queste gomme sono solo di bellezza!! 215/35/19
ma come si a circolare con una spalla che è alta solo 7cm???
alla prima 'ombra' di buca il cerchio si piega.
sono dei 18".........
 
iturbo9":2y1c79ue ha detto:
si a meno che i costruttori di componenti aftermarket non progettino ammortizzatori specifici (magari sostituendo anche la famosa molla di rimbalzo, insomma un ammortizzatore in tutto uguale come principio di funzionamento allo stock ma chiaramente più performante) o, volendo variare l'assetto le famose contrattive se ne andranno a far benedire! anche perchè ho idea che anche se fosse fattibile la sola sostituzione della molla principale (magari sl per abbassare la macchina) il comportamento dinamico ne risentirebbe (peggiorando chiaramente) ancora d più di quanto non faccia la sostituzione delle molle senza variare gli ammo nei sistemi tradizionali. anzi in quest'ultimo caso non sarà sconsigliabile solo per la durata degli ammo stock più caricati, ma proprio per una questione dinamica; tuttalpiù si può auspicare che c saranno dei kit appositi per sostituire entrambe le molle (quella principale e quella d rimbalzo) anche se non so se potrebbe essere un'operazione fattibile!

Sempre se fosse possibile avrebbe senso solo in unione ad una ritaratura se no meglio cambiarli completamente :)

Mi domando anche io una volta che usciranno i bilstein o i koni se faranno kit specifici per la Mito(mantenendo l'idea delle contrattive)oppure se useranno/adatteranno quelli della GP :scratch)

Io spero nella prima ipotesi
 
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