Mito edizione "special" dai cugini Alfisti.net

diegran

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
6,268
0
36
44
In girula
Riporto quanto ho trovato sul loro sito....

Alfa MiTo Edizione alfisti.net

Der erste Prototyp des Alfa Romeo MiTo 'Edizione alfisti.net' ist fertig gestellt. Er kann ab Mitte September bei allen teilnehmenden Händlern bestellt werden (genaue Liste folgt).
Wer auf eine individuelle Konfiguration verzichten kann, bekommt das Modell bereits am 29.09.2008 ausgeliefert.

Die Edizione alfisti.net des MiTo ist in den folgenden Ausführungen lieferbar:

Edizione I
- 18" Speichenfelgen in silber, schwarz, gold oder weiss mit 215/40/18
Reifen
- Eibach ProKit mit einer Tieferlegung von ca. 30mm an der Vorderachse und
25mm an der Hinterachse
- Ragazzon Endschalldämpfer mit wahlweise 2x80mm Endrohren oder 1x 115x70 Endrohr.

Edizione II
- 19" Exclusiv-Speichenfelgen in silber, schwarz oder weiss mit poliertem
Felgenbett und 215/35/19 Reifen. Diese Felgen werden erst ab Oktober lieferbar sein.
- Eibach ProStreetS Gewindefahrwerk
- Ragazzon Endschalldämpfer mit wahlweise 2x80mm Endrohren oder 1x 115x70 Endrohr.

Optional sind folgende Erweiterungen / Abweichungen möglich:
- Leistungssteigernde Ragazzon Komplettanlage mit Sportkatalysator (ab
Oktober).
- Soundsteigerndes Endrohr mit wahlweise 2x80mm Endrohren oder 1x 115x70
Endrohr (der Endschalldämpfer entfällt - ohne TÜV)
- Leder-Sportlenkrad in verschiedenen Farben (ab Oktober auch mit Echt-Carbon sowie in Echt-Carbon rot lieferbar)
- Schaltknauf in Echt-Carbon (schwarz oder rot - Unterteil in schwarz oder perlmuttweiss)

In Vorbereitung:
- Zusatzsteuergerät zur Leistungssteigerung
- Ragazzon TopLine Duplex-Endschalldämpfer (rechts und links je 2x80 oder
115x70mm Endrohr)
- Heckschürzenansatz für eine Duplex-Auspuffanlage (ansonsten sähe die Duplex sehr bescheiden aus)

Wer den MiTo in der Edizione alfisti.net bestellen möchte oder Detailinfos wünscht, kann sich per E-Mail an MiTo@afisti.net wenden oder unter 05141 207870 anrufen.

Bilder der 7.5x19" Felge in silber sowie in schwarz/poliert.
Die passende Reifengrösse ist 215/35/19

così messa giù e con quei cerchi bianchi direi che fà già un bel figurino

carina :nod) molto Racing così rossa coi cerchi bianchi.
Ma vendono la vettura completa o gli accessori?
stupendi il volante e il pomello, la gamma cerchi però non mi fa impazzire come disegno,preferisco i 18 Alfa a 3 razze sdoppiate.
Però noto con dispiacere che una 147 con assetto e cerchi da 18 è semplicemente mostruosa, cambia faccia decisamente.
La Mi.to messa giù così migliora ma di poco, è più sfiziosa ma di cattiveria non ne vedo :sic)

Bella bella :nod) ..carino il volante sportivo che mantiene l'airbag,spero lo vendano anche come accessorio singolo, a mio parere non è niente male.

Con i cerchi da 19" gira anche questa foto, sempre dalla Germania..
188d1219387788-foto-trovate-sul-web-mito_badeni099.jpg

147jet":aqjqgrmt ha detto:
Bella bella :nod) ..carino il volante sportivo che mantiene l'airbag,spero lo vendano anche come accessorio singolo, a mio parere non è niente male.

Con i cerchi da 19" gira anche questa foto, sempre dalla Germania..
188d1219387788-foto-trovate-sul-web-mito_badeni099.jpg

Quale foto? Non si vede nulla.. :sgrat)

Comunque il volante e il pomello sono orrendi.........il volante è stupendo originale :love)

cuoresportivo86":3rmca1jh ha detto:

Comunque il volante e il pomello sono orrendi.........il volante è stupendo originale :love)

Ah..allora probabilmente è solo per gli utenti registrati su un altro forum..la carico su imageshack :OK)

mitobadeni099zi9.jpg

minkiux":5o1gkw9h ha detto:
Incredibile come qualsiasi configurazione "racing" mal si adatta sto popò di frontale...

Concordo.
A sto punto speriamo nella genialità dei tuners, magari cambiando il praurti anteriore qualcosa si guadagna :sic) .

147jet":ez87fh2m ha detto:
cuoresportivo86":ez87fh2m ha detto:

Ah..allora probabilmente è solo per gli utenti registrati su un altro forum..la carico su imageshack :OK)

mitobadeni099zi9.jpg

A me piace cosi........bella bella :OK) :OK) :elio) :elio)

Teoricamente ni :asd) , gli svantaggi credo siano maggiori che con ammortizzatori normali perchè se non altro i primi istanti di rollio le contrattive non lavorerebbero o contribuirebbero in modo minore ai ridurlo.

Una mito ufficiale ribassata è questa rossa che è stata fotografata in una tappa del mondiale sbk e si dice monti molle e ammo della gpa ss..

27008033755052939f79bru7.jpg

Già..anche sul cofano non sta male :nod) ..non è quello originale che è previsto sul tetto o sotto il finestrino posteriore..

147jet":146it6rd ha detto:
Teoricamente ni :asd) , gli svantaggi credo siano maggiori che con ammortizzatori normali perchè se non altro i primi istanti di rollio le contrattive non lavorerebbero o contribuirebbero in modo minore ai ridurlo.

Una mito ufficiale ribassata è questa rossa che è stata fotografata in una tappa del mondiale sbk e si dice monti molle e ammo della gpa ss..

quindi via le contrattive.. :asd) :asd)

punto td":1bwdpm4d ha detto:
147jet":1bwdpm4d ha detto:
Già..anche sul cofano non sta male :nod) ..non è quello originale che è previsto sul tetto o sotto il finestrino posteriore..
Ci sono gli adesivi da mettere sul tetto?????

Si, ordinabili da settembre, il loro prezzo è 280€.

senzatitolo2tm1.jpg

147jet":14ybp2i9 ha detto:
punto td":14ybp2i9 ha detto:
147jet":14ybp2i9 ha detto:
Ci sono gli adesivi da mettere sul tetto?????

Si, ordinabili da settembre, il loro prezzo è 280€.

senzatitolo2tm1.jpg
Un po' coatto ma fico!!!!! :elio)

Già..a me piacciono, ma sulla mia non li metterei mai..

Gli altri adesivi disponibili il mese prossimo sono la V sul cofano, il logo stilizzato sulla fiancata(sotto il finestrino posteriore) e la striscia su fiancata con il quadrifoglio.

147jet":yqcf559q ha detto:
Già..a me piacciono, ma sulla mia non li metterei mai..

Gli altri adesivi disponibili il mese prossimo sono la V sul cofano, il logo stilizzato sulla fiancata(sotto il finestrino posteriore) e la striscia su fiancata con il quadrifoglio.
be' pure io forse non le metterei pero' mi piacciono,e' giusto avere anche la possibilita' di metterle..... :nod)

lelesch81":2x3g6psf ha detto:
147jet":2x3g6psf ha detto:

quindi via le contrattive.. :asd) :asd)
si a meno che i costruttori di componenti aftermarket non progettino ammortizzatori specifici (magari sostituendo anche la famosa molla di rimbalzo, insomma un ammortizzatore in tutto uguale come principio di funzionamento allo stock ma chiaramente più performante) o, volendo variare l'assetto le famose contrattive se ne andranno a far benedire! anche perchè ho idea che anche se fosse fattibile la sola sostituzione della molla principale (magari sl per abbassare la macchina) il comportamento dinamico ne risentirebbe (peggiorando chiaramente) ancora d più di quanto non faccia la sostituzione delle molle senza variare gli ammo nei sistemi tradizionali. anzi in quest'ultimo caso non sarà sconsigliabile solo per la durata degli ammo stock più caricati, ma proprio per una questione dinamica; tuttalpiù si può auspicare che c saranno dei kit appositi per sostituire entrambe le molle (quella principale e quella d rimbalzo) anche se non so se potrebbe essere un'operazione fattibile!

queste gomme sono solo di bellezza!! 215/35/19
ma come si a circolare con una spalla che è alta solo 7cm???
alla prima 'ombra' di buca il cerchio si piega.