e dopo Rimini... la piena conferma della bimbominkiaggine :lol:
Alfa Romeo MiTo fa il pieno di musica con Electrovenice 2011
Alfa Romeo MiTo continua il proprio percorso di sponsorizzazione dei principali eventi musicali nazionali e internazionali partecipando da protagonista a Electrovenice 2011 in programma sabato 18 giugno. Si tratta dell'unico festival in Italia dedicato agli appassionati di electro-house che, per il secondo anno consecutivo, potranno ascoltare dal vivo alcuni fra i più noti interpreti della scena dance mondiale nella spettacolare cornice del Parco San Giuliano di Venezia.
Sull'Alfa MiTo Stage - lo speciale palco contraddistinto per l'occasione dai tratti distintivi del DNA e dall'energia di Alfa Romeo - saliranno i migliori artisti provenienti da tutto il mondo, deejay sempre in grado di attirare alle loro serate migliaia di persone. E ad accompagnare le star in tutti i loro spostamenti sarà una flotta di Alfa Romeo MiTo. Inoltre, il pubblico potrà ammirare in un'area dedicata una versione Quadrifoglio Verde della "compatta più sportiva di sempre".
Headliner di Electrovenice 2011 sarà Fatboy Slim, il re indiscusso del ritmo che ha trasformato il suo mixaggio in un personalissimo marchio di fabbrica: il suo stile musicale, definito tra gli altri "big beat", sarà infatti assoluto protagonista di una serata tutta da ballare. Sull'Alfa MiTo Stage di Electrovenice 2011 si avvicenderanno poi anche altri grandi esponenti del panorama mondiale electro-house: tra questi il canadese Deadmau5, dj e produttore considerato l'erede dei Daft Punk che si esibirà in uno speciale live-show; Afrojack, fenomeno mondiale autore dei migliori remix di star del livello di David Guetta; Goose, la band belga amata dal pubblico e dalla critica per la combinazione tra dance music e attitudine rock; Reset!, collettivo di 5 deejay milanesi di primo piano che, nati nel 2007, si sono già esibiti nei club più importanti di tutto il mondo. Ad infiammare il parco saranno presenti inoltre Sven Vath, Lele Sacchi, Live, Nt89 e Andro, per un appuntamento imperdibile.
La sponsorizzazione di Electrovenice 2011 testimonia ancora una volta la scelta del Alfa Romeo di sostenere manifestazioni che maggiormente esprimono dinamismo ed energia. Un cammino intrapreso dal brand nel 2008 che conferma la comunanza di valori condivisi con il mondo della musica, accompagnando DJ set, concerti, band, mostre e session di alto livello.
Torino 16 giugno 2011