tra l'altro dove abito io ci sono solo 2 distributori gpl che chiudono alle 7 di sera e io prima delle 8 non sono mai a casa
Il distributore di metano chiude alle 8.30 quindi potrei riuscire...
non mi piace troppo però essere vincolato così tanto, praticamente mi macino 150 km al gg; dovrei fare un pieno di metano un giorno sì e uno no... e se per qualche ragione non riesco il mattino successivo quando parto da casa dovrei andare al lavoro a benzina.
Oltre a questo mi pare chi i soldi per gli incentivi siano finiti e che sia necessario attendere la finanziaria ( letto su al volante ).
qundi i 2000 euro d'impianto sarebbero tutti di tasca mia !
in passato ho avuto una punto a metano e ogni 20.000 km ero dal meccanico per registrare le valvole
facendo due conti sarei per il diesel; col GPL ci sono problemi e/o controindicazioni ??
Il distributore di metano chiude alle 8.30 quindi potrei riuscire...
non mi piace troppo però essere vincolato così tanto, praticamente mi macino 150 km al gg; dovrei fare un pieno di metano un giorno sì e uno no... e se per qualche ragione non riesco il mattino successivo quando parto da casa dovrei andare al lavoro a benzina.
Oltre a questo mi pare chi i soldi per gli incentivi siano finiti e che sia necessario attendere la finanziaria ( letto su al volante ).
qundi i 2000 euro d'impianto sarebbero tutti di tasca mia !
in passato ho avuto una punto a metano e ogni 20.000 km ero dal meccanico per registrare le valvole
facendo due conti sarei per il diesel; col GPL ci sono problemi e/o controindicazioni ??