Mito + 8C in esposizione davanti alla fiat a Torino (corso Traiano)

danydela1984

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2006
670
0
16
Torino
laurence984.spaces.live.com
Da sabato sono in esposizione una 8C :jolly) due mito rosse, due mito nere e si intravede una mito bianca chiusa all'interno della fiat...vista dal vivo tutto un altro effetto, mi piace.....e anche la 8c :rotolo) :rotolo) :asd) :asd)
img0031kf9.jpg

img0032ah0.jpg

img0004yc9.jpg
 
Quelle rosse sono del colore rosso 8c?
Comunque belle, e anche la scenografia con dietro la 8C è carina :nod) :handclap)
 
danydela1984":vd1qkdpa ha detto:
147jet":vd1qkdpa ha detto:
Quelle rosse sono del colore rosso 8c?
Comunque belle, e anche la scenografia con dietro la 8C è carina :nod) :handclap)
No non è lo stesso secondo me, cambio un pochino...

Capito, mi interessava sapere se era quello o il giulietta pastello, quest'ultimo non l'ho mai visto con luce naturale(l'ho solo visto all'anteprima ad arese, ma magari le luci lo falsavano..non mi piaceva)e mi sarebbe piaciuto vederlo..spero che al mio conce ne mandino anche 1 in questo colore
 
Il FUSI":10hkqod8 ha detto:
Continuo a non vederci ste somiglianze, se non il colore.
Per me tutta sta grancassa con la 8c è anche controproducente......

Pensare che per la presentazione le fanno di quel colore, ma come Optional o colore non esiste a catalogo..

va bhè.. specchi per le allodole... ci si accontenterà del Rosso Giulietta (arancione) e il Rosso Alfa Romeo (bordeaux metallizzato)
 
lelesch81":14w1wsr3 ha detto:
https://alfavirtualclub.it/public/42/Mito-Carr-Int.jpg

Quindi sempre pastello, ma un altro codice colore, no? Il "vecchio" rosso Alfa sbaglio o aveva il codice colore 130?
 
lelesch81":o57bf5pv ha detto:
danydela1984":o57bf5pv ha detto:
DevilBoss86":o57bf5pv ha detto:
azz direi che hai colto 2 piccioni con una fava, cmq è molto + bello questo rosso del rosso giulietta.
Si è bellissimo questo rosso..

il problema è la difficoltà nella stesura della vernice... quindi.. per ora è solo su queste vetture..

:cry:
In che senso lelesh? Non lo sapevo....ma a me piace tantissimo di quel colore.....dal vivo poi....
 
danydela1984":1hnoqx4w ha detto:
lelesch81":1hnoqx4w ha detto:
danydela1984":1hnoqx4w ha detto:
DevilBoss86":1hnoqx4w ha detto:
azz direi che hai colto 2 piccioni con una fava, cmq è molto + bello questo rosso del rosso giulietta.
Si è bellissimo questo rosso..

il problema è la difficoltà nella stesura della vernice... quindi.. per ora è solo su queste vetture..

:cry:
In che senso lelesh? Non lo sapevo....ma a me piace tantissimo di quel colore.....dal vivo poi....

quel colore e' un 4 strati ed e venduto alla modica cifra di 3k su 8c :asd) :asd) :asd)
 
DevilBoss86":v7dz3uyt ha detto:
147jet":v7dz3uyt ha detto:
lelesch81":v7dz3uyt ha detto:
https://alfavirtualclub.it/public/42/Mito-Carr-Int.jpg

Quindi sempre pastello, ma un altro codice colore, no? Il "vecchio" rosso Alfa sbaglio o aveva il codice colore 130?

il codice era 130 B/B ma poi mi han detto qui in forum che han cambiato codice...
Ah :) ..chissà se è solo un fatto di codice o cambia, leggermente, anche la tonalità :scratch)
Tra l'altro quella pagina coi colori li ha sfasati, il rosso giulietta sembra bourdeaux ma in realtà è tendente all'arancio.
 
Top