147jet":25mlk24m ha detto:
Perfetto, con questo tuo chiarimento considero chiuso l'argomento.
In una delle ultime foto ho notato il paraurti nero nella zona dei fendinebbia. E' stato verniciato dal carrozziere oppure hai wrappato quella parte?
La resa c'è tutta! Se avessi la MiTo di un colore diverso dal Nero lo farei anche io :nod)
Hai in mente ulteriori modifiche?
No... il paraurti nero... sarebbe l'"estrattore sportivo" dello sport pack. Infatti, è nero grezzo... plastica non verniciata, originale così per il pacchetto sport.
Altre modifiche non saprei... ho appena wrappato il contorno fendinebbia anteriori col nero opaco per richiamare i fari sopra... ancora foto non ne ho (magari le faccio domenica questa che c'è un raduno Alfa nella mia zona).. ma nelle ultime si intravede la prova che avevo fatto con una pellicola grigio scura che avevo in casa.
Ah... una cosa che voglio fare, sarebbe il fascione parasole da un car glass o simili... non so se mi sono spiegato... ma vorrei scurire, sfumato, per i primi 10/15cm il parabrezza. un pò come per proseguire lo scuro del tetto apribile.
ferdinando88":25mlk24m ha detto:
Interni:
-io metterei una bella autoradio per levare quella di serie che fa pena
-cambierei la cuffia del cambio e la metterei rossa come i sedili
Esterni:
-leverei la striscia cromata che sta sulla griglia che copre il radiatore
-tetto nero + alettoncino cadamuro nero
poi un bel body kit cerchi da 20" assetto e LSD :lol2) :lol2)
- ehhh... amico... l'unica radio che veramente mi piace è quella a 2 DIN ORIGINALE Alfa Mito. L'unica che si integra con il computer di bordo, il Blu&Me e i comandi al volante. Diversamente nemmeno ci penso a cambiarla. (non ho particolari esigenze comunque... nel caso sarebbe solo per sfizio/estetica)
- Per la cuffia cambio l'avevo pensato anche io... (idem per quella del freno a mano)... ma il rischio di avere una pelle diversa al tatto, o peggio, di colore (anche se poco) mi ha frenato tantissime volte... e credo che dovrei provarla prima di prenderla in considerazione come modifica.
- Per la striscia cromata sto valutando cosa fare... sono indeciso... perchè per ora è l'unica che mi richiama le maniglie porte, dato che le altre parti che normalmente sono cromate le ho fatte nere.
- Non mi dispiace il tetto nero... ma avendo già quello apribile (che arriva a metà) non me lo sono messo in preventivo per ora. Se mai dovessi riuscire a togliere la base dell'antenna in autonomia, magari lo wrappo)
Per l'ultimo punto direi che proprio... le finanze, non me lo permettono. :asd) (comunque se potessi metterei il Lester che mi piace tantissimo)
Infine, una cosa che ho visto emi piace un sacco, il volante della Giulietta. Sarebbe come il mio... ma ha le cuciture rosse... decisamente più bello (per me).
Se però avete consigli da darmi, poco costosi, li accetto volentieri.
:celebrate)