Mitico VASCO

ratatuia":264sv64i ha detto:
147_tff_1975":264sv64i ha detto:
Ora dimmi quali altri cantanti italiani, e ripeto italiani, alla data di pubblicazione delle date dei concerti hanno il sold-out!!! io nn ne conosco...i botteghini in italia e tra i cantautori italiani e l'unico che sbanca...

La pubblicità nn gli serve... fidati.... ok, nn parliamo della fanzine, quante volte vasco va sui giornali, 0 scusa allora la pubblicità come se la fa me lo spieghi... con questi gesti? bene ti faccio solo partecipe che altro suo gesto simile risale al 1989 a Milano... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come gli serve questa pubblicità... wow deve avere un organizzazione che fa un pò acqua alle spalle stando alle tue affermazioni....

ligabue.

l'ultimo di questi gesti risale al 1989? beh occasioni di questo tipo non capitano di certo tutti i giorni, quando si presentano però ne puoi approfittare.

almeno sul fatto che la qualità sia in caduta libera siamo d'accordo oppure il blasco è sempre troppppo il milllliore e non se ne può parlare? ascolti i testi o basta la sua firma?

Vasco e sempre e comunque sempre tropppo il milllllllllliore!!! :culo)

Ovviamente lui e il Liga meritano un posto da privilegiati tra i cantanti in Italia, come lo meritavano alcuni anni fa, sono sempre loro, e' sempre la loro voce e nelle canzoni ci sono sempre i loro pensieri...

Poi e' normale che uno invecchiando... :D

stufoso":jdg2vn1u ha detto:
...In fondo a noi che cacchio ce ne frega se lo fa perche vuole pubblicità, per fare carità, per farsi vedere buono agli occhi della gente, l'importante e' che si continui a fare gesti del genere che fanno solo del bene al mondo e alle persone. ....

importa poco anche a me il motivo per cui l'ha fatto ma dire "è bene che si facciano bei gesti qualsiasi sia il fine" non mi sta bene, vuol dire che ti va benissimo un mondo ipocrita pieno di bei gesti che magari hanno scopi un pò più bui... io non mi fermo alla facciata, mi faccio qualche domandina.

te lo ricordi Fini vestito da ebreo? un gesto bellissimo.

ribadisco che non ho detto mai "l'ha fatto per pubblicità" ho detto "mi viene il dubbio".

ratatuia":h4mrjok2 ha detto:
147_tff_1975":h4mrjok2 ha detto:
Ora dimmi quali altri cantanti italiani, e ripeto italiani, alla data di pubblicazione delle date dei concerti hanno il sold-out!!! io nn ne conosco...i botteghini in italia e tra i cantautori italiani e l'unico che sbanca...

La pubblicità nn gli serve... fidati.... ok, nn parliamo della fanzine, quante volte vasco va sui giornali, 0 scusa allora la pubblicità come se la fa me lo spieghi... con questi gesti? bene ti faccio solo partecipe che altro suo gesto simile risale al 1989 a Milano... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come gli serve questa pubblicità... wow deve avere un organizzazione che fa un pò acqua alle spalle stando alle tue affermazioni....

ligabue.

l'ultimo di questi gesti risale al 1989? beh occasioni di questo tipo non capitano di certo tutti i giorni, quando si presentano però ne puoi approfittare.

almeno sul fatto che la qualità sia in caduta libera siamo d'accordo oppure il blasco è sempre troppppo il milllliore e non se ne può parlare? ascolti i testi o basta la sua firma?

Credo che il buon liga, per quanto sia un grande e molto stimato dal sotto scritto, nn è mai andato oltre i 30000paganti....io tiporto solo un paio di esempi:

Torino 2002 due date tutte sold-out tutte da 80000 persone, il tuor gli spari sopra, 85000 persone... REWIND milano standio san siro....due date 90000... IMOLA REWIND solo per lui una intera serata 200000, catanzaro 300000...

Si ce ne sono molti che fanno sould-out, ma nn lo gli capita in tutte le date del tour...

Che a te VASCO nn piace è abbastanza palese, ma che xkè a te nn piace e quindi essere in declino, permettimi di dire che è uan tua personale visione, nn confermata da nessun dato tangibile... a me le canzoni piaciono xkè è l'unico cantante che ha il coraggio di cantare quello che la gente ha dentro e nessuno vuole fare...ti fa schifo...ok...ma nn cercare di affermare cose che sono comletamente folli....

Pubblicità, ripeto, a lui nn serve a differenza di un LIGA, di un vecchio gruppo chaimato LITFIBA, di EROS.... a lui basta dire esco con un album e nn so se farò il tour e già quell'album è tutto venduto ancora prima.... sono piccolezza ma che fanno capire molte cose....

Parlando di questa caso... chi altro lo avrebbe fatto per cuore e nn per pubblicità...

ratatuia":2ab35jz1 ha detto:
stufoso":2ab35jz1 ha detto:
...In fondo a noi che cacchio ce ne frega se lo fa perche vuole pubblicità, per fare carità, per farsi vedere buono agli occhi della gente, l'importante e' che si continui a fare gesti del genere che fanno solo del bene al mondo e alle persone. ....

importa poco anche a me il motivo per cui l'ha fatto ma dire "è bene che si facciano bei gesti qualsiasi sia il fine" non mi sta bene, vuol dire che ti va benissimo un mondo ipocrita pieno di bei gesti che magari hanno scopi un pò più bui... io non mi fermo alla facciata, mi faccio qualche domandina.

te lo ricordi Fini vestito da ebreo? un gesto bellissimo.

ribadisco che non ho detto mai "l'ha fatto per pubblicità" ho detto "mi viene il dubbio".

Be certo, ma in termini pratici quello che importa e' vedere che certi gesti rendano felici altre persone.

Nella vita molti comportamenti o gesti a volte sono un po forzati, ma se fanno del bene io non me la sento neanche di cercare le ragioni per cui viene fatto, diciamo che mi basta e avanza il gesto in se. :D

Poi e' normale che se ne cerchi le ragioni, a volte puo rimanere un po deluso! :OK)

147_tff_1975":6qtrb4v7 ha detto:
Parlando di questa caso... chi altro lo avrebbe fatto per cuore e nn per pubblicità...

Scusami ma su questo dissento, non vuol dire ora che solo lui può esserne capace, che solo lui ha un cuore generoso.... ricordo Del Piero che ha fatto la stessa cosa due anni fa, qual ragazzino si è ripreso ed è poi stato in campo con lui per tutta una giornata

laika":24aiaqa1 ha detto:
147_tff_1975":24aiaqa1 ha detto:

Scusami ma su questo dissento, non vuol dire ora che solo lui può esserne capace, che solo lui ha un cuore generoso.... ricordo Del Piero che ha fatto la stessa cosa due anni fa, qual ragazzino si è ripreso ed è poi stato in campo con lui per tutta una giornata

a livello di cantanti nn ne ricordo nessuno...

a livello di persone famose credo che la lista sia lunga...anche se Del Piero nn lo ricordavo... chiedo venia...

147_tff_1975":1ygnn8xj ha detto:
laika":1ygnn8xj ha detto:
147_tff_1975":1ygnn8xj ha detto:

a livello di cantanti nn ne ricordo nessuno...

a livello di persone famose credo che la lista sia lunga...anche se Del Piero nn lo ricordavo... chiedo venia...

devi cmq valutare che magari a livello di cantanti non sia mai successo di altri fan in quelli condizioni che ci tenevano ;)

147_tff_1975":1e9tgs1i ha detto:
[.... a lui basta dire esco con un album e nn so se farò il tour e già quell'album è tutto venduto ancora prima.... sono piccolezza ma che fanno capire molte cose....

moltissime cose, per esempio che il disco si compra perchè è del blasco e non perchè merita. se ti metto il biscione sul sulki lo compri?

ratatuia":2k9es0yy ha detto:
147_tff_1975":2k9es0yy ha detto:
[.... a lui basta dire esco con un album e nn so se farò il tour e già quell'album è tutto venduto ancora prima.... sono piccolezza ma che fanno capire molte cose....

moltissime cose, per esempio che il disco si compra perchè è del blasco e non perchè merita. se ti metto il biscione sul sulki lo compri?

per carità tanta gente fa una cosa del genere, può farla, ma non penso che poi ascolta il disco e dice che è fantastico anche se non lo è

ratatuia":v0kpy7ri ha detto:
147_tff_1975":v0kpy7ri ha detto:

Continuo a ripetere che si è capito perfettamente che a te BLASCO nn piace, ma nn per questo devi convincere me del fatto che i suoi dischi facciano schifo.... non ti piace? le sue canzoni ti fanno vomitare? allora nn compraer il disco, ma nn convincere me del che sia così, io posso dirti che per me vasco è maturato, non è più il vasco di una volta colui che cantava COCA COLA ineggiando a a qualcosa dinon molto legale, o VITA SPERICOLATA.... oggi ti canta CANZONE PER TE.... a me piace sia priam che adesso e i suoi dischi li compro e li consumo... ma nn voglio convicere a forza nessuno!!!

Ti paice compri il cd e lo ascolti, non tipiace nn comprare il cd e nn lo ascoltare...

Ma da questo a venirmi a dire che vasco è in DECLINO di acqua sotto i ponti ne passa e ne passa pure parecchia...

Non è detto che se la pensate in due modi differenti dobbiate per forza troncare il discorso di netto, potete parlarne con calma, ma partendo magari dal presupposto che probbilmente non troverete cmq un punto di incontro

ratatuia":30ijpllu ha detto:
vabbè, non hai risposto a quello che ho detto io, pazienza.

va bene va bene va bene così :ciao)

forse la mia risposta nn l'ahi voluta leggere xkè nn era quello che voelvi sentirti dire....

ripeto:

A ME VASCO PIACE PRIMA, ADESSO E DOPO ok.... a te vasco nn piace... se a te una cosa nn piace nn la compri e quella cosala critichi, ma nn puoi vermi a fare un ragionamento se ti metto il marchio alfa su una merda tu la compri xkè c'è il logo alfa....
IO COMPRO VASCO PERCHE' MI PIACE IO COMPRO VASCO PERCHE' MI PIACE IO COMPRO VASCO PERCHE' MI PIACE IO COMPRO VASCO PERCHE' MI PIACE IO COMPRO VASCO PERCHE' MI PIACE....

ora ti è chiaro....