Mitica concessionaria alfa longo!

padrinoscarbe2.jpg


:asd)
 
visto il topic, vista la preparazione competenza ecc ecc viene spontaneo chiedere se io ora recandomi a Venaria potrei risolvere il problema frizione noto a tutti ormai
 
Non dimenticate Rivoli.... ci sono IO..... e poi c'è anche Cirié! Quindi siamo presenti su buona parte della provincia e sempre pronti e disponibili a fornire il miglior servizio!
 
baldisse":1fmgdp0d ha detto:
Questa discussione è uno SPOT PUBBLICITARIO? Allora mettiamo la scritta messaggio promozionale così uno è avvisato!

è lo sponsor, il problema non si pone. ;) :asd)
 
Vedo con piacere che la discussione è andata avanti parecchio mentre non c'ero... per chi ha scritto "dite che da Longo mi risolvono il problema alla frizione?" gli rispondo io: SI!
io ho fatto rifare la frizione... e ora mi sembra di avere una 147 nuova fiammante! perchè non si sono dedicati solo al loro interesse, ma oltre a trattarmi benissimo sul prezzo finale mi hanno finalmente eliminato tutti i famosi gnek gnek delle nostre nasone senza nessun sovraprezzo.

il prezzo non lo dico... a voi andare :welcome) e verificare di persona cosa vuol dire sapersi mantenere i clienti! :handclap)
 
quindi sono l'unico ad esser stato trattato male, 6000 euro in meno dal prezzo minimo di riacquisto .... :shrug03) :shrug03)
sono stato sia a rivoli e a venaria ......


dallas sei a rivoli ?? ci son passato parecchie volte li, se mi tratti bene la porto li al tagliando :D :D

alla mia prima nasona mi avete fatto un sacco di interventi

circuito egr , non andava come doveva
cambio frizione , non mi entravano le marce
cambio sportellini del parasole ,ritirata con lo sportellino penzolante
tagliando 20000 km

il capofficina mi sembra una persona in gamba
 
Top