Mitica concessionaria alfa longo!

Black Shadow

Nuovo Alfista
1 Settembre 2007
50
0
6
apro quesa discussione solamente per dire a tutti che la concessionaria alfa romeo di Longo non ha rivali! voi direte: "questo lavora la"... invece sono un semplice cliente molto molto molto soddisfatto. quindi se dovete comprare un alfa, far aggiustare la vostra o chiedere un semplice consiglio, li trovate il meglio! venditori onestissimi e meccanici preparatissimi e tutti gentili e servizievoli.... e se vi dicono: "cerco di venirti incontro" state tranquilli che non sono chacchiere! dunque andate da Longo! se andate a Venaria e volete un venditore, chiedete di Mauro Stornelli, se volete un meccanico rivolgetevi a Luigi in officina...
e naturalmente grande Alessandro Longo!

posso capire che ho fatto troppa pubblicità... ma se la meritano...
 
Deve aver applicato la formula: Soddisfatti o Cementati!

:crepap) :crepap) :crepap) :D

:p
 
yugs":2ovi9h28 ha detto:
Deve aver applicato la formula: Soddisfatti o Cementati!
:crepap) :crepap) :crepap) :D
:p

:lol:

patto chiaro e afferta che non si può rifiutare

scherzi a parte, come potrai vedere, Longo è nostro sponsor, nostro convenzionato, nonchè amico e attivissimo e utilissimo membro dello staff

:OK)
 
secci":6xkhrhnb ha detto:
scherzi a parte, come potrai vedere, Longo è nostro sponsor, nostro convenzionato, nonchè amico e attivissimo e utilissimo membro dello staff

:OK)

si, lo so, anche se l'ho scoperto da poco... non conosco lui di persona perchè non ne ho avuto l'occasione, ma sono contento di aver conosciuto una concessionaria dove finalmente entri senza pararti il :backb)
 
non vorrei rompere le uova nel paniere ma questo è quanto successo a me :

rientro del formula con prezzo minimo di riacquisto di 15000 euri

longo me ne ha offerti 9000

mirafiori motor village me ne ha dati 15000 ,

va da se che ho comprato la mia nuova Q2 dal motorvillage.....
 
se vado da lui non pago niente...anche se alla car è scaduta la garanzia? :sedia)
Black Shadow":3jvr3ua4 ha detto:
secci":3jvr3ua4 ha detto:
scherzi a parte, come potrai vedere, Longo è nostro sponsor, nostro convenzionato, nonchè amico e attivissimo e utilissimo membro dello staff

:OK)

si, lo so, anche se l'ho scoperto da poco... non conosco lui di persona perchè non ne ho avuto l'occasione, ma sono contento di aver conosciuto una concessionaria dove finalmente entri senza pararti il :backb)
 
Top