misure portaoggetti

A

Anonymous

Guest
Ragazzi, sapete mica indicarmi le misure del portaoggetti che c'è sotto le manopole del clima?
vorrei metterci un tappetino anti-scivolo fatto su misura.. :D

andreblackline":1xgen73h ha detto:
Alfetto Q2":1xgen73h ha detto:
Nella mia c'è il classico tappetino di gomma :nod)
ma è gia un po antiscivolo quello...

Si si,ma infatti volevo solo dire che nella mia c'è cosi come sulle altre 47 e cosi' come dovrebbe essere sulla 47 di Genko86...
Magari nella sua 47 questo tappetino nn c'è e ce lo vorrebbe mettere lui :ka)

Alfetto Q2":1619ss65 ha detto:
andreblackline":1619ss65 ha detto:
Alfetto Q2":1619ss65 ha detto:
Nella mia c'è il classico tappetino di gomma :nod)
ma è gia un po antiscivolo quello...

Si si,ma infatti volevo solo dire che nella mia c'è cosi come sulle altre 47 e cosi' come dovrebbe essere sulla 47 di Genko86...
Magari nella sua 47 questo tappetino nn c'è e ce lo vorrebbe mettere lui :ka)

scusa ma nn avevo senza pensarci pensavo che mi avesse risposto Genko86 e nn tu... sai, è lunedi e sono appena tornato dal lavoro, almeno per me è pesante oggi!!!come per tutti credo... (almeno per quelli che nn lavora il sabato e domenica!!!)

Alfetto Q2":1aqmsyr2 ha detto:
Tranquillo Andre' :spin) Ti capisco benissimo il lunedi' è tragico :wall)
ogni lunedi sempre piu dura!!! cmq stiamo andando off topic mi sa.... le misure se nn ci pensa gia qualcuno domani penso di metterle, ormai la mia 147 sta gia riposando, e il suo padrone la sedue e tra poco si mette spaparanzato sul letto a guardarsi la tv!!!

Com'è che io non ho niente di antiscivolo?!?!?!?! :wall)

Per curiosità, oltre alle misure mi postate anche una foto di come si presenta il vostro vano porta oggetti???

Genko86":1xvgb6bm ha detto:

Per curiosità, oltre alle misure mi postate anche una foto di come si presenta il vostro vano porta oggetti???

le faccio domani se mi ricordo, nn uso molto la car durante la settimana... cmq se intendi per il tappetino è identico a quello sotto il volante a six, solo che ha la forma di quello al centro... intendo che ha sempre il bordino rialzato con i pallini mi pare...
cmq nn so, magari l'hai presa usata e il proprietario precedente l'ha smarrito

...sotto il volante a sinistra non ho nessun porta oggetti.. mi sà che la progression è diversa in questo!

Genko86":1yzjbulf ha detto:

questo?

tappetinoposacenere.jpg

Genko86":1yzjbulf ha detto:
...sotto il volante a sinistra non ho nessun porta oggetti.. mi sà che la progression è diversa in questo!

il portaoggetti di cui parli forse è questo, quello a sx del volante, ricavato nello sportello del vano fusibili:

nuova_interno.jpg

io ho una distinctive del 2002 e non c'è, lo hanno introdotto sulla restayling (credo), ma cmq a quanto ne so si può sostituire senza problemi..

:ciao)

esatto, il tipo di gomma antiscivolo è la stessa mi sembra. si si, si puo sostituire senza problemi, basta solo sfilarli... guarda nn so dirti se l'alfa li ha sempre messi e no, ma che abbia cominciato a metterli dopo il 2002 mi pare strano visto che invece di aggiungere toglie sempre qualcosa per risparmiare!!!

andreblackline":3ikol2pm ha detto:
esatto, il tipo di gomma antiscivolo è la stessa mi sembra. si si, si puo sostituire senza problemi, basta solo sfilarli... guarda nn so dirti se l'alfa li ha sempre messi e no, ma che abbia cominciato a metterli dopo il 2002 mi pare strano visto che invece di aggiungere toglie sempre qualcosa per risparmiare!!!

..io mi riferivo al vano ricavato nello sportello fusibili (seconda foto), che appunto è una modifica del restayling...il tappetino della prima foto ci dovrebbe essere su tutte le 147 a prescindere dall'allestimento e dall' anno di costruzione..

Me ghe l'hò mia...

Dovrò farmelo da me, perchè è la prima volta che lo vedo!!

Per il portaoggetti in basso a sinistra mi informerò... molto interessante la possibilità di sostituirlo senza problemi.. davvero molto interessante.. :scratch)

..il tappetino vicino al posacenere dovrebbe essere questo, cmq da verificare

tappetino fronte leva cambio serie0 - 735292836 - 17,47 €

..invece per il portaoggetti in basso a sx vedi qualche sfascio oppure verifica questo

sportello plancia sottovolante:
- (grigio chiaro serie1-2) - 156055329 - 96,76 €
(dovrebbe essere il modello con il "buco" :sgrat) )

..potresti vedere allo sfascio anche per il tappetino vicino al posacenere..... :OK)

Ah però... 20 euro...
rimango della mia idea, me lo faccio io..! :nod)

Al supermercato, 3,99€ si trovano i tappetini per auto anitscivolo.. in confezioni da 3... :marameo)

Ma vedo che verso il fondo si stringe... non ci sono le misure del lato iniziale (al confine col posacenere) e di quello finale e la lunghezza?