Misure logo Q2 e 147 da riposizionare in modo preciso

Netsky

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2008
237
0
16
38
Brescia
Buonasera ragazzi Vi chiedo una cortesia: io dovrei far riposizionare dal carrozziere, in modo preciso come da originale il logo Q2 e il logo 147. Qualcuno di voi possibilmente con una Q2 potrebbe dirmi le distanze precise facendo misurazioni con il metro? Lo so sono pignolo :D
grazie
 
è giusto riposizionare in modo esatto i vari loghi......io odio le scritte messe a caso...e ce ne sono tantissime!!!!!
in realtà bastava che il carrozziere,prima di togliere la vecchia scritta,avesse creato una mascherina con un cartoncino o con un qualsiasi materiale trasparente.....
 
I loghi li ho comprati nuovi in alfa e dietro c'è un cartoncino. In questo modo si può riposizionarli in modo preciso? Grazie :)
 
no,il cartoncino non credo serva a rimettere in posizione i loghi....io ho ricomprato il logo "gt" per la mia,ma il cartoncino non serviva per la posizione.....a limite se metti due foto vediamo come sono fatti...ma non credo......
 
..approssimativamente sono queste.. :nod) buon lavoro
 

Allegati

  • 12.jpg
    12.jpg
    35.2 KB · Visualizzazioni: 4,481
La macchina si trova dal carrozziere per una lucidarura completa e i loghi sono in macchina, ma non li attacchero' se no trovo le misure precisise :( In serata passerò e scattero' delle foto.. però mi era stato già detto dal carroziere che con il cartoncino presente sul retro dei loghi non riuscirà a riattaccarli nel modo originale.


patrick76":1xln17fu ha detto:
no,il cartoncino non credo serva a rimettere in posizione i loghi....io ho ricomprato il logo "gt" per la mia,ma il cartoncino non serviva per la posizione.....a limite se metti due foto vediamo come sono fatti...ma non credo......
 
Ciao, scusa nella prina immagine che mi hai inviato "quella Q2" ho notato che c'è scritto 57.9 xcaso volevi scrivere 5.79?
Grazie ancora

giuseppemerlini":3gw7dia8 ha detto:
..approssimativamente sono queste.. :nod) buon lavoro
 
Netsky, le misure che ti ho indicato sono tutte in millimetri...quindi si, o 5,79 centimentri o 57,9 millimetri.

se ti serve altro fammi sapere :OK) :OK)
 
Top