Misura ET cerchi SuperSport e cerchi Q2

billa147

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2006
428
0
16
Lecco
Ciao a tutti. Sulla mia nasona ho montato come cerchi i SuperSport da 17".
Cerchi bellissimi, niente da dire, solo che mi hanno stufato e mi danno sempre più l'impressione di avere una linea pesante....

Mi è balenata quindi l'idea di passare ai pentarazza della Q2, che reputo fantastici, i più bei cerchi in circolazione per la 147!

La mia domanda è quindi: i due cerchi hanno la stessa misura di ET? Se no che differenze ci sono? Posso smontare i miei pneumatici attuali e montarli tranquillamente sui nuovi cerchi Q2?

Grazie anticipamente delle risposte! ;)
 
Ma a parità di canale (ovvero 7"), che differenze ho da un ET 40,5 ad un ET35. Avendo un assetto da -3,5 cm (negli avallamenti quando in macchina siamo in quattro dietro le ruote toccano sui passaruota) ho dei problemi nel passare ad un ET35?
 
Se li monti non ammirerò più la tua macchina!!! :sic)

:asd) :asd) :asd)

Diciamo che i Q2 non mi sono mai piaciuti, piuttosto terrei i tuoi!!! Oppure vai di 18 e allora lì hai dei pentarazze stupendi di varie marche... :nod)
 
Fulvioz":1cdmv1jt ha detto:
Se li monti non ammirerò più la tua macchina!!! :sic)

:asd) :asd) :asd)

Diciamo che i Q2 non mi sono mai piaciuti, piuttosto terrei i tuoi!!! Oppure vai di 18 e allora lì hai dei pentarazze stupendi di varie marche... :nod)


Credo che i Q2 rendano più dei supersport, nel senso che il disegno del pentarazza da un'idea di avere il cerchio più grande. Poi i SS sono troppo pieni, e li hanno praticamente tutti... :sarcastic)

E poi vuoi mettere l'effetto della pinza freno rossa con scrittina bianca su questo tipo di cerchio?? Tutta un'altra cosa...
 
billa147":3pd5wtv7 ha detto:
Fulvioz":3pd5wtv7 ha detto:
Se li monti non ammirerò più la tua macchina!!! :sic)

:asd) :asd) :asd)

Diciamo che i Q2 non mi sono mai piaciuti, piuttosto terrei i tuoi!!! Oppure vai di 18 e allora lì hai dei pentarazze stupendi di varie marche... :nod)


Credo che i Q2 rendano più dei supersport, nel senso che il disegno del pentarazza da un'idea di avere il cerchio più grande. Poi i SS sono troppo pieni, e li hanno praticamente tutti... :sarcastic)

E poi vuoi mettere l'effetto della pinza freno rossa con scrittina bianca su questo tipo di cerchio?? Tutta un'altra cosa...

Sì ti capisco, ma quei cerchi non mi vanno giù... :sic)

E questi pentarazza invece? :love) :love) :love)

Immagine019.jpg
 
Fulvioz":2b7vx4tm ha detto:
billa147":2b7vx4tm ha detto:
Fulvioz":2b7vx4tm ha detto:
Se li monti non ammirerò più la tua macchina!!! :sic)

:asd) :asd) :asd)

Diciamo che i Q2 non mi sono mai piaciuti, piuttosto terrei i tuoi!!! Oppure vai di 18 e allora lì hai dei pentarazze stupendi di varie marche... :nod)


Credo che i Q2 rendano più dei supersport, nel senso che il disegno del pentarazza da un'idea di avere il cerchio più grande. Poi i SS sono troppo pieni, e li hanno praticamente tutti... :sarcastic)

E poi vuoi mettere l'effetto della pinza freno rossa con scrittina bianca su questo tipo di cerchio?? Tutta un'altra cosa...

Sì ti capisco, ma quei cerchi non mi vanno giù... :sic)

E questi pentarazza invece? :love) :love) :love)

Immagine019.jpg

Beh, che dire, sono bellissimi! Che marca sono? Prezzo?
Io vorrei prendere i Q2 per il fatto che ho trovato un'offerta vantaggiossima... Sò che l'ideale era montare i 18", ma da quanto mi risulta non passano più i nullaosta e se te lo danno ti obbligano a montare misure di pneumatici praticamente fuori produzione... :sic)
 
teknomotion":282ar4u9 ha detto:
I cerchi in foto sono da 18"..cmq,sui pentarazze,c'è un'ampia scelta.. :jolly)

Ehm, sono combattuto, già che cambio cerchi potrei mettere i 18"... Tu Tekno sai nulla in riguarda ai nulla osta? Li fanno ancora? Misura gomme?
 
billa147":3araybpv ha detto:
teknomotion":3araybpv ha detto:
I cerchi in foto sono da 18"..cmq,sui pentarazze,c'è un'ampia scelta.. :jolly)

Ehm, sono combattuto, già che cambio cerchi potrei mettere i 18"... Tu Tekno sai nulla in riguarda ai nulla osta? Li fanno ancora? Misura gomme?

Mi associo alla domanda... :jolly)
 
teknomotion":2eoqavpy ha detto:
Solito..misura 225/35 R18 canale 7..vedete voi.. :crepap)

Ho guardato su gommadiretto e qualcosa con queste misure c'è... Più altro un cerchio da 18" con canale da 7" esiste???? E se si cosa????
 
Top