misura distanziali con l'ET del supersport

darracq

Nuovo Alfista
11 Luglio 2007
819
0
16
ROMA
ciao a tutti.

una curiosità:
con il cerchio Supersport quale tipo di "Inutili,Grezzi,Togli Prestazioni,Rovina Mozzo,Aumenta rollìo,Usuratori di sospensioni,Illegali" distanziali andrebbero ad hoc per mettere le ruote a filo della carrozzeria?

16 mm o 20 mm?

i distanziali vanno di regola uguali sull asse anteriore e posteriore per alterare la carreggiata in modo equo.

se ti servono tutti e 4 i distanziali per 147 completi di bulloneria, nuovi naturalmente, fammelo sapere con 100 ti porti via tutto :clap)

Il mio consiglio è di allargare dietro tanto quanto davanti, quindi se andrai di 16 avanti... anche 16 dietro.
Mi pare sia eibach a farli da 12mm...

manuelito":t5qhy594 ha detto:
i distanziali vanno di regola uguali sull asse anteriore e posteriore per alterare la carreggiata in modo equo.

se ti servono tutti e 4 i distanziali per 147 completi di bulloneria, nuovi naturalmente, fammelo sapere con 100 ti porti via tutto :clap)

Il mio gommista, a terzi, se manco ti conosce (!) li fa pagare 90 euro. Su ebay li compri con 70 euro, tutti e 4 (!)

lo so che vanno tutti e 4 uguali su entrambi gli assi.

pero se metti i 16 avanti stanno a filo,se metti i 16 dietro sporgono un po,mentre con i 13 dietro stai a filo.tutto qua.però vanno tutti è 4 uguali sia avanti che dietro

ovviamnte,se decidessi di metterli ,li metterei tutti uguali,o 4 da 12 o da 16,più larga davanti o dietro no,lascerei stare. Allora penso di cercalri da 12,se da 16 dietro tocca spesso

per questo ti avevo dato quelle 2 misure.perche con i 13 dietro stanno a filo,mentre con i 16 avanti stanno a filo.

percio prendi una via di mezzo e 6 apposto

io li ho da 14mm, sia davanti che dietro! Ma quando toglierò le termiche li porterò a 12mm tutti e 4! Comunque da 14 non son spopositati nel vedere l'auto!

se vi può essere d'aiuto questa è la distanza tra gomma con cerchio supersport originale e passaruota

Lukas83":2qle47tf ha detto:
io li ho da 14mm, sia davanti che dietro! Ma quando toglierò le termiche li porterò a 12mm tutti e 4! Comunque da 14 non son spopositati nel vedere l'auto!

perchè li cambi?

SoloUnNick":1r4vwkb4 ha detto:
manuelito":1r4vwkb4 ha detto:

Il mio gommista, a terzi, se manco ti conosce (!) li fa pagare 90 euro. Su ebay li compri con 70 euro, tutti e 4 (!)

completi di bulloneria a 70 euro su ebay?
di solito la bulloneria viene venduta a parte con un 20 euro circa :D

Lukas83":3rupwumi ha detto:

nelle foto che hai in firma sono da 12? o da 14?
puoi postare una foto come quelle in firma grande?

manuelito":27kbaz7f ha detto:
SoloUnNick":27kbaz7f ha detto:
manuelito":27kbaz7f ha detto:

completi di bulloneria a 70 euro su ebay?
di solito la bulloneria viene venduta a parte con un 20 euro circa :D

Bulloneria inclusa ovviamente. A 90 euro tempo fa faam vendeva i 16mm in magnesio

le foto son con distanziali da 14mm, i distanziali comunque non li cambio, li metto al tornio e li porto a 12mm,forse :D