mister olimpia 2004 ora sabato 11 su italia 1

Volevo fare issa, molto più valido, ma per mancanza di tempo ho fatto

Fif.

Ma le conoscenze vere si apprendono sul campo.

Non tutti siamo ricettivi ai farmaci in maniera uguale.

scusami se mi permetto..ma le conoscenze Fif non hanno a che vedere con quelle Suism/isef, issa ancora ancora si salva, ma un corso di 3 settimane non è nemmeno paragonabile ad un corso di laurea :OK) non voglio fare lo spaccone, ma è la realtà :OK)

Ai farmaci siamo ricettivi tutti, poi gli effetti sono diversi ovviamente :OK)

Guarda che io non ho fatto paragoni di nessun tipo. :OK)

Ho dovuto fare questa cosa per poter lavorare nella palestra di un mio amico.

Ah se chiedi a chi esce dall' isef di compilarti una scheda per la forza probabilmente non saprà di cosa stai parlando...

Ai farmaci siamo ricettivi tutti, ma in maniera diversa.

Ti faccio il semplice esempio della ginecomastia, che potrebbe insorgere come no.
E può dipendere 1 dalla quantità di steroide che aromatizza, due alla ricettività del tessuto mammario maschile a cui si legherà lo steroide aromatizzato, e questo varia da persona a persona, tant' è che alcuni soffrono di ginecomastia senza avere mai visto uno steroide anab.

carloscrow":2atzj28c ha detto:

Ah se chiedi a chi esce dall' isef di compilarti una scheda per la forza probabilmente non saprà di cosa stai parlando...
io faccio l'isef, mi laureo quest'anno :culo) ...non è proprio come dici tu :OK)

carloscrow":94i0yuwa ha detto:
Ai farmaci siamo ricettivi tutti, ma in maniera diversa.

Ti faccio il semplice esempio della ginecomastia, che potrebbe insorgere come no.
E può dipendere 1 dalla quantità di steroide che aromatizza, due alla ricettività del tessuto mammario maschile a cui si legherà lo steroide aromatizzato, e questo varia da persona a persona, tant' è che alcuni soffrono di ginecomastia senza avere mai visto uno steroide anab.
la ginecomastia è genetica :OK) ..non addentriamoci nella chimica degli steroidi :spin)

JayCutler":1ux3ovjq ha detto:
carloscrow":1ux3ovjq ha detto:

io faccio l'isef, mi laureo quest'anno :culo) ...non è proprio come dici tu :OK)

Mi fa piacere per te.
Direi che è inutile continuare a discutere su un argomento che ci vede non d' accordo in maniera così netta...

La ginecomastia non è genetica, può essere provocata da aromatizzazione di steroidi. Vai a leggere

Ah fammi un esempio di allenamento per la forza del petto. :culo)

Il mio massimale l' ho ottenuto con questa:

3x5
1x3
1x1
1x1
1x2
2x5

150kg Le percentuali le ho scritte da qualche parte :OK)