mister olimpia 2004 ora sabato 11 su italia 1

Lo sto guardando....posso essere sincero?
Non me ne vogliano gli amanti del genere ma mi fanno quasi schifo...alcuni sembra che abbiano indossato una tuta di quelle disegnate nei cartoni animati e ci esce solo la testa...

Mi fanno un pò senso

ti capisco :p

a me invece piace anche se nn vorrei mai essere cosi anche xche nn avrei la costanza e sopratutto la genetica :D

bella la cosa delle sfide dirette a punti

xro nn ci sono quelle del fitness quest anno :mecry2)

squalo si sapeva da ottobre chi avrebbe vinto :culo) :culo) :OK) ronnie vincerà fino a quando non mollerà :nod)
per quanto riguarda il montaggio e vari tagli sono stati dei caproni :KO) uno SHOW così ridotto in brandelli dalla pubblicità e da routines incomplete è un crimine :KO) :KO) in versione integrale è un'altra cosa :nod) e chissà che magari l'anno prossimo non riesca a farmi un giro negli USA :elio) :elio) cmq grande ronnie, mitico jay e superbo dexter jackson,peccato sia piccolino :D

marcof147":236wkabo ha detto:
è stata solo una mia impressione o confrontati con Triple H sembravano tutti piccoli?
eppure nella WWE si trovano persone ben più grosse di Triple H
è alto più di 2 metri :?: perciò sembrano più piccoli :nod) ma ti assicuro che non è così :OK) se vai una volta al festival del fitness e vedi yates o gunter mi darai ragione :OK) :OK)
..parere personale: sentire "fanno schifo,fanno cag :cesso) " è un po' da superficiali, loro potrebbero dire lo stesso di voi :OK) :fluffle) ..si fanno un :backb) quanto una casa per arrivare a quei livelli

Beh, io farò schifo per quanto son mingherlino, ma loro sono davvero esagerati, non sembrano persone normali. :ka)

Mi ha impressionato in particolar modo Jay in una delle ultime pose, quando la sua schiena è diventata il doppio. :jaw)

Comunque non vale mangiarsi una tartaruga per avere gli addominali così definiti. :asd)

http://www.getbig.com/pics/olympia/2003 ... xter02.jpg

La foto non si vedeva...copiate e incollate l'indirizzo.

JayCutler":2m7apmk9 ha detto:
marcof147":2m7apmk9 ha detto:
è stata solo una mia impressione o confrontati con Triple H sembravano tutti piccoli?
eppure nella WWE si trovano persone ben più grosse di Triple H
è alto più di 2 metri :?: perciò sembrano più piccoli :nod) ma ti assicuro che non è così :OK) se vai una volta al festival del fitness e vedi yates o gunter mi darai ragione :OK) :OK)
..parere personale: sentire "fanno schifo,fanno cag :cesso) " è un po' da superficiali, loro potrebbero dire lo stesso di voi :OK) :fluffle) ..si fanno un :backb) quanto una casa per arrivare a quei livelli

infatti io sono alto 2 metri e sembro un fruscello :motz) :culo)
Se mi comprimo a 1,70m divento un armadio a 4 stagioni che fate prima a saltarmi che a girarmi intorno :asd) :asd) :asd)

Cmq lode alla loro costanza,professionalità e impegno x ottenere certi risultati :worship) ....io sono a stretto contatto con un campione natural (quindi neanche lontanamente paragonabile a quei mostri) e vi posso garantire che fanno cose inaudite e insostenibli dal 99% delle persone normali :nod) :nod) :nod) :worship)

Io sono un amante dello sport in ogni suo genere...e adoro avere e vedere fisici atletici....
Però loro sono proprio esagerati....e vederli in foto rende veramente nulla....non vorrei mai diventare così neanche io....già adesso la mia ragazza mi cazzia xkè ho troppi pettorali e faccio schifo :p :p :p :p :p

Bho a me 'sti ragazzi fanno pena.

Vittime di uno sport malato e malati pure loro.

Nel senso che per arrivare a quei livelli devono assumere quantità di medicine non indifferenti.

Steroidi di ogni tipo, per uomini e anche per animali (cavalli)...

Per arrivare a quei livelli si deve curare l' assunzione di farmaci come si cura l' alimentazione e l' allenamento.

Ah, dimenticavo, prima delle gare sono costretti ad assumere diuretici per arrivare a quei livelli di definizione muscolare.

Purtroppo i campioni di questo sport non sono coloro che hanno un corpo dotato geneticamente all' allenamento coi pesi, ma coloro che hanno un corpo maggiormente ricettivo nei confronti dei farmaci.

Purtroppo questa è l' amara realtà :cry:

carloscrow":2fhi0dtk ha detto:

Nel senso che per arrivare a quei livelli devono assumere quantità di medicine non indifferenti.

Per arrivare a quei livelli si deve curare l' assunzione di farmaci come si cura l' alimentazione e l' allenamento.

Ah, dimenticavo, prima delle gare sono costretti ad assumere diuretici per arrivare a quei livelli di definizione muscolare.

Purtroppo i campioni di questo sport non sono coloro che hanno un corpo dotato geneticamente all' allenamento coi pesi, ma coloro che hanno un corpo maggiormente ricettivo nei confronti dei farmaci.

spetta, calma :OK)
è risaputo che a quei livelli ci sono anni e anni di steroidi e farmaci di ogni genere, tu dici che è uno sport malato, ma non c'è solo quella categoria, non per nulla si differenziano i natural :nod)
sulla frase "Purtroppo i campioni di questo sport non sono coloro che hanno un corpo dotato geneticamente all' allenamento coi pesi, ma coloro che hanno un corpo maggiormente ricettivo nei confronti dei farmaci" ti sbagli di grosso :OK) ti faccio un piccolo esempio: il gastrocnemio e il soleo(polpaccio) se hanno un'inserzione bassa crescono e si ipertrofizzano se ce l'hanno alta non c'è allenamento, alimentazione o doping che tenga :OK) sarò un po' rompipalle su ste cose, ma prima di parlare è meglio avere le conoscenze :OK) :fluffle)

JayCutler":2ty60n1x ha detto:
carloscrow":2ty60n1x ha detto:

spetta, calma :OK)
è risaputo che a quei livelli ci sono anni e anni di steroidi e farmaci di ogni genere, tu dici che è uno sport malato, ma non c'è solo quella categoria, non per nulla si differenziano i natural :nod)
sulla frase "Purtroppo i campioni di questo sport non sono coloro che hanno un corpo dotato geneticamente all' allenamento coi pesi, ma coloro che hanno un corpo maggiormente ricettivo nei confronti dei farmaci" ti sbagli di grosso :OK) ti faccio un piccolo esempio: il gastrocnemio e il soleo(polpaccio) se hanno un'inserzione bassa crescono e si ipertrofizzano se ce l'hanno alta non c'è allenamento, alimentazione o doping che tenga :OK) sarò un po' rompipalle su ste cose, ma prima di parlare è meglio avere le conoscenze :OK) :fluffle)

Ma qui si parlava di mister olimpia... che non è riservato ai natural :scratch)
Mi spiace deluderti ma per partecipare al mister olimpia devi essere ricettivo ai farmaci, non basta che ti fai 12 cicli + lasix...
Riguardo alle conoscenze, bhe

Sono stato istruttore in palestra :OK)

si si parlava di mister olympia ma hai classificato l'intero sport (quindi natural, non natural) come malato.. Anche Woody Allen è ricettivo ai farmaci, lo siamo tutti altrimenti che scopo avrebbero?

Per l'istruttore in palestra..sei diplomato isef? issa? cssm?