miss zooccolina 2007

Sonny Crockett":1qd02rm1 ha detto:
una dice: "Vi illustrerò il messaggio di Dio" :hail)
l'altra: "ho paura di fare brutte figure"

cioè ma chi caxxo la vota?????
Se leggi bene dice di non aver paura di brutte figure.. diamo a cesare quel che è di cesare.. :asd)
nulla toglie che rimane un cesso abnorme.. :sarcastic)
 
gigiuz":s1b45gmr ha detto:
Sonny Crockett":s1b45gmr ha detto:
una dice: "Vi illustrerò il messaggio di Dio" :hail)
l'altra: "ho paura di fare brutte figure"

cioè ma chi caxxo la vota?????
Se leggi bene dice di non aver paura di brutte figure.. diamo a cesare quel che è di cesare.. :asd)
nulla toglie che rimane un cesso abnorme.. :sarcastic)

... :OK) e l'altra dice "Vi illustrerò il massaggio di Dio"!!!!
 
ciao ragazzi.. dal blog di mazzoli :cry:



La Verità:

Si, è vero, ho deciso di chiudere…di dare fine alla mia lunga e forse inutile carriera…di lasciare spazio ai giovani e di realizzare un sogno: Essere libero!!!

Purtroppo è vero, sono quasi 22 anni che faccio questo lavoro…e da pazzo furioso quale sono ho provato a fare veramente di tutto in radio: Ho fatto spogliare donne in diretta, ho fatto masturbare ascoltatrici al telefono, ho scoreggiato, ho insultato politici, vip, finti vip, ho sputtanato chiunque meritasse di essere preso per il culo, ho raccontato verità, sono stato licenziato 8 volte, sospeso almeno un milioni di volte, ho detto le più grosse volgarità del mondo, mi sono spogliato nudo in strada e solo Dio sa quante altre porcherie ho fatto per puro divertimento personale e per far divertire i miei ascoltatori…

Un giorno mi sono detto:”105 è una radio come tante altre, con la stessa musica e con la metà delle frequenze…che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! faccio???” “Il dj classico che presenta le canzoni????!!! Maiiiiiii….voglio fare quello che nessuno ha mai fatto in radio…superare anche i miei miti come: Howard Stern (dj Americano)…e piano piano, senza nemmeno rendermene conto ho messo al mondo un mostro…un programma che ha preso vita e si è autoalimentato, un programma che per alcuni era una speranza, per altri uno sfogo, per altri ancora un modo come un altro per farsi una sana risata e per parecchi una porcheria inammisibile!!!

Ma il mostro ha continuato a crescere e io non me ne rendevo conto, perché non dedicavo tutta la mia vita al programma per soldi o per successo, ma per puro amore e divertimento…

Oggi ho collezionato 129 querele, lavoro 2 giorni alla settimana in discoteche o feste in piazza, guadagno discretamente e sono riuscito a battere gli ascolti di Albertino(Radio Deejay), che qualche anno fa per me era un vero mito e oggi Fiorello, che nonostante la pubblicità che gli viene regalata da giornali, telegiornali e carta stampata in genere..risulta sotto gli ascolti dello Zoo di oltre 100.000 ascoltatori, ma non era questo il mio scopo, non volevo aspettare l’arrivo dei dati d’ascolto (ogni 2 mesi) per farmi le seghe da solo e fare il figo con gli amici….no, io volevo semplicemente cambiare qualcosa…

Non so bene come e cosa, ma sentivo che ero sulla strada giusta , che una piccola fetta di Italiani vedeva in noi una piccola speranza, uno sfogo e magari un’arma per combattere contro il bigottismo, l’ipocrisia, il moralismo e lo schifo che questo paese produce ogni giorno di più, ma oggi (ieri) ho trovato la risposta a tutte le mie domande…

L’intervista a Corona mi ha aperto un mondo, un mondo ancora più schifoso e ancora più ,marcio di come lo immaginavo…

Quello che è successo è veramente il fondo del barile…noi a Studio Aperto per la prima volta solo perché avevamo“Corona”,il personaggio del mese in diretta….

Non vi nascondo che l’intervista doveva durare mezz’ora, ma ero troppo curioso di vedere fin dove si sarebbe arrivati e più passava il tempo e più mi allienavo e più capivo che in questo sistema io non c’entro un beato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!

La mia missione ha ottenuto un risultato…e ora so cosa voglio fare della mia vita…cambiarla!!

Non posso pensare che le ore che passo a scrivere al computer a scrivere scenette, le ore che passo a montarle e a curare ogni minimo dettaglio, la ricerca continua, la passione e l’amore che ci mettiamo in ogni puntata possa essere superata da una semplice intervista a “Corona”….

Nonostante le mille perplessità, mi sono trovato di fronte ad un pubblico di fedeli ascoltatori che mi insultavano per l’operato come se di colpo il loro mito fosse passato dalla parte del male e non che avesse cercato di dimostrare una cruda realtà: Delinquente, truffatore, camorrista, mafioso, omicida= Famoso, interessante, vip, ecc.

Io ho collezionato 129 querele per diffamazione e ne sto pagando le conseguenze…ho urlato a quel maledetto microfono le peggior cose cercando in qualche modo di parlare a nome di tutti quelli che pensano di essere presi per il culo da uno stato formato da farabutti (destra e sinistra)…e mi sono domandato: “Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo faccio a fare??? Ma se per qualsiasi motivo dovessi finire in carcere o passare dei guai pesanti…qualcuno dei sostenitori dello Zoo mi aiuterebbe????

Fidatevi, questo è il momento migliore per calare il sipario…perché la nostra missione di oggi ha detto tutto: Speranze??? Poche….purtroppo!!

E se in qualche modo ho deluso gli ascoltatori dello Zoo...vi chiedo scusa, non era questo l'intento di oggi.


Notte
 
Ha aggiunto poco fa:
Difficile dare una spiegazione alla mia decisione…

Mi fa male leggere i messaggi di quelli che non vogliono che lo Zoo finisca, ma per un secondo provate a mettervi nei miei panni:

Quando decidi di intraprendere una missione…ti dai degli obiettivi, i calciatori sognano di giocare in serie A, gli impiegati sognano di diventare dirigenti ecc, ecc.

Nel mio lavoro l’obiettivo è quello di arrivare nella serie A dello spettacolo, ma non con i meccanismi di Costantino e Francesco Arca, ma con le capacità e con la bravura…nessuno dello Zoo sogna di andare in tv per fare il pupazzo, il tronista o condurre qualche trasmissione merdosa scritta da autori…noi sognavamo di andare in tv con il nostro modo di fare spettacolo e dimostrare che lo stile dello Zoo era vincente e che la gente avrebbe preferito guardare noi al posto di porcate tipo “Buona Domenica”…

Non credo ci sia nulla di male se aspiriamo a crescere professionalmente senza cambiare il nostro modo di lavorare…è umano cercare di migliorarsi!!

Tutti abbiamo degli obiettivi, senza un obiettivo nella vita…non sei un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!!

I sogni sono la linfa dell’esistenza e ognuno di noi ha i suoi:diventare dottore, diventare pompiere, direttore di banca…e fino a quando non ci arrivi, fai di tutto per realizzarti, ma questa società ha trasformato la parola “fai di tutto” in “succhi i cazzi”…e tutte le persone che hanno lavorato onestamente, tutti quelli che si sono sudati un piccolo gradino per volta, si sono trovati di fronte ad una squadra di “ciuccia cazzi” che ti hanno fottuto il posto senza meritarselo ed eliminando totalmente la parola “meritocrazia” in Italia.

Grandi fratelli, reality in genere, tronisti, spogliarellisti, puttane e succhia pesci di imprenditori hanno rubato il posto ad artisti onesti che hanno fatto la gavetta per anni.

Con lo Zoo volevamo semplicemente cambiare questo sistema, ma il sistema ci ha ignorato, ci ha messo da parte e nonostante i nostri milioni di ascoltatori, nonostante i successi ottenuti negli anni…loro hanno fatto finta che lo Zoo non esistesse.

Ecco che ti scatta la carogna e dici: Porca puttana…quello che state facendo è merda…almeno dateci il nostro meritato spazio, ma nessuna risposta!!

La questione intervista a Corona è stata semplicemente l’ennesima dimostrazione…effettivamente non ce la siamo giocata benissimo, ma una serie di fattori che non sto ad elencarvi hanno in parte bloccato i nostri obbiettivi e per alcuni è uscita una vera porcata (vi capisco).

Non ho deciso di chiudere lo ZOO per questa cazzata, non ho deciso di cambiare vita per una riga d’insulti, ma ho capito che andando avanti per questa strada ci troveremo molto presto davanti ad un muro e non ci sarà più modo di tornare indietro…

Voglio essere onesto con voi…ho quasi 35 anni, non ho nessun tipo di garanzia sul mio futuro, ho un contratto in scadenza, non ho una pensione e un sacco di spese legali da pagare…

Rischio di trovarmi presto senza lavoro e con un sacco di debiti…mi merito di fare una fine del genere???

Siamo troppo pochi per combattere contro questa merda, bisognerebbe unirsi tutti e fare veramente del casino per porre fine a sto schifo, ma chi è disposto a farlo veramente???

Quando ci hanno sospeso e abbiamo organizzato lo sciopero sotto la radio sono venuti veramente in pochi (per vari motivi), figuriamoci per andare contro il sistema.

Vedetela così…in questo film non vince il bene, ma stravince il male!! Almeno abbiamo scritto un finale diverso dai soliti film Amercani…

Resta un dato di fatto:

Insieme abbiamo scritto un pezzo di storia: voi e noi!! E anche se nessuno ci riconoscerà questa realtà…potrete sempre raccontarlo ai vostri nipoti e dire di aver contribuito ad un progetto davvero ambizioso!!

Grazie di cuore
 
Anche se sono d'accordo con Mazzoli..
E spero che la sua sia solo la rabbia delle prime ore..

Resto convinto che non è abbandonando la lotta che si soddisfa il proprio orgoglio..

Anzi, così lo si evira del tutto.. :ka)
 
Vespa hai perfettamente ragione!

Vorrei quotare però questa frase di Marco Mazzoli perchè purtroppo rispecchia tantissimo la realtà:
"I sogni sono la linfa dell’esistenza e ognuno di noi ha i suoi:diventare dottore, diventare pompiere, direttore di banca…e fino a quando non ci arrivi, fai di tutto per realizzarti, ma questa società ha trasformato la parola “fai di tutto” in “succhi i cazzi”…e tutte le persone che hanno lavorato onestamente, tutti quelli che si sono sudati un piccolo gradino per volta, si sono trovati di fronte ad una squadra di “ciuccia cazzi” che ti hanno fottuto il posto senza meritarselo ed eliminando totalmente la parola “meritocrazia” in Italia."
 
Assolutamente vero, Fratz!! :fluffle)

La reazione che si ha davanti a questa realtà dipende poi dal carattere di ognuno..

O si butta tutta a mignotte..(Quello che sembra voler fare Mazzoli)..
O si reagisce cercando, nel proprio piccolo, di cambiare la situazione..
O ci si rassegna a questo mondo di m.. :ignore)

Personalmente, IMHO, sceglierei la seconda..
 
Vespa 2":1dw5yeva ha detto:
Assolutamente vero, Fratz!! :fluffle)

La reazione che si ha davanti a questa realtà dipende poi dal carattere di ognuno..

O si butta tutta a mignotte..(Quello che sembra voler fare Mazzoli)..
O si reagisce cercando, nel proprio piccolo, di cambiare la situazione..
O ci si rassegna a questo mondo di m.. :ignore)

Personalmente, IMHO, sceglierei la seconda..
Siamo d'accordissimo Vespa! :fluffle)
Non si potrà certo cambiare sto mondo di m :ignore) ma bisogna sempre reagire, come dici, per quel poco che si può! :OK)
 
Vespa 2":1f3kzyua ha detto:
Assolutamente vero, Fratz!! :fluffle)

La reazione che si ha davanti a questa realtà dipende poi dal carattere di ognuno..

O si butta tutta a mignotte..(Quello che sembra voler fare Mazzoli)..
O si reagisce cercando, nel proprio piccolo, di cambiare la situazione..
O ci si rassegna a questo mondo di m.. :ignore)

Personalmente, IMHO, sceglierei la seconda..


Premesso che ho poco tempo per sentire la radio, allo zoo di 105 ho sempre preferito programmi tipo 31-31 del trio Medusa.

Sono in grado di parlare di scoregge e mignotte ma senza mai superare il limite della decenza.

Allo zoo invece........ne ho sentite di cose pesanti.........un continuo di "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,fanculo,stronzo,etc etc".

Tutti termini che uso nel mio quotidiano, sia ben chiaro..... :asd)

Ma preferisco la comicità "intelligente", ovvero qeulli che riescono a parlare di cose anche oscene ma senza scadere nella pura e semplice volgarità.........ci vuole una non comune abilità nell'uso della lingua italiana...... ;)


Tutto questo per dire che non mi rammarico per la fine di quel programma.......... :ka)



........Anche se sono d'accordo con Mazzoli..
E spero che la sua sia solo la rabbia delle prime ore..

Resto convinto che non è abbandonando la lotta che si soddisfa il proprio orgoglio.. ...........


Daniele.........alle volte mi sembri il paladino della giustizia... :asd) :fluffle)


D'accordo avere degli ideali.........ma visto che non viviamo nelle fiabe.......io direi che era meglio sottolineare un punto di quel che ha scritto Mazzoli, che e' poi il vero motivo che lo spinge a mollare (IMHO) :


Voglio essere onesto con voi…ho quasi 35 anni, non ho nessun tipo di garanzia sul mio futuro, ho un contratto in scadenza, non ho una pensione e un sacco di spese legali da pagare…

Rischio di trovarmi presto senza lavoro e con un sacco di debiti…mi merito di fare una fine del genere???

Siamo troppo pochi per combattere contro questa merda, bisognerebbe unirsi tutti e fare veramente del casino per porre fine a sto schifo, ma chi è disposto a farlo veramente???

Quando ci hanno sospeso e abbiamo organizzato lo sciopero sotto la radio sono venuti veramente in pochi (per vari motivi), figuriamoci per andare contro il sistema.




Direi che i motivi son più che validi........ ;)
 
Mav..
Che ci vuoi fare..
Lo sai che sono un pò Paladino.. :cuore)

Però mi piace pensare (e forse sbaglio) che Mazzoli non abbia mollato solo (o principalmente) per i punti che hai sottolineato tu.. :ka)

Ciao Mav!!!!!!!!!!!!!! :fluffle)
 
L'ho sentito anche io ieri..
Ha detto che era un "patto" tra lui e Leone!!

Quando avrebbe mollato uno, si sarebbe ritirato anche l'altro!!!

Speriamo non sia vero.. altrimenti che zoo sarebbe???
 
Top