ciao ragazzi.. dal blog di mazzoli :cry:
La Verità:
Si, è vero, ho deciso di chiudere…di dare fine alla mia lunga e forse inutile carriera…di lasciare spazio ai giovani e di realizzare un sogno: Essere libero!!!
Purtroppo è vero, sono quasi 22 anni che faccio questo lavoro…e da pazzo furioso quale sono ho provato a fare veramente di tutto in radio: Ho fatto spogliare donne in diretta, ho fatto masturbare ascoltatrici al telefono, ho scoreggiato, ho insultato politici, vip, finti vip, ho sputtanato chiunque meritasse di essere preso per il culo, ho raccontato verità, sono stato licenziato 8 volte, sospeso almeno un milioni di volte, ho detto le più grosse volgarità del mondo, mi sono spogliato nudo in strada e solo Dio sa quante altre porcherie ho fatto per puro divertimento personale e per far divertire i miei ascoltatori…
Un giorno mi sono detto:”105 è una radio come tante altre, con la stessa musica e con la metà delle frequenze…che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! faccio???” “Il dj classico che presenta le canzoni????!!! Maiiiiiii….voglio fare quello che nessuno ha mai fatto in radio…superare anche i miei miti come: Howard Stern (dj Americano)…e piano piano, senza nemmeno rendermene conto ho messo al mondo un mostro…un programma che ha preso vita e si è autoalimentato, un programma che per alcuni era una speranza, per altri uno sfogo, per altri ancora un modo come un altro per farsi una sana risata e per parecchi una porcheria inammisibile!!!
Ma il mostro ha continuato a crescere e io non me ne rendevo conto, perché non dedicavo tutta la mia vita al programma per soldi o per successo, ma per puro amore e divertimento…
Oggi ho collezionato 129 querele, lavoro 2 giorni alla settimana in discoteche o feste in piazza, guadagno discretamente e sono riuscito a battere gli ascolti di Albertino(Radio Deejay), che qualche anno fa per me era un vero mito e oggi Fiorello, che nonostante la pubblicità che gli viene regalata da giornali, telegiornali e carta stampata in genere..risulta sotto gli ascolti dello Zoo di oltre 100.000 ascoltatori, ma non era questo il mio scopo, non volevo aspettare l’arrivo dei dati d’ascolto (ogni 2 mesi) per farmi le seghe da solo e fare il figo con gli amici….no, io volevo semplicemente cambiare qualcosa…
Non so bene come e cosa, ma sentivo che ero sulla strada giusta , che una piccola fetta di Italiani vedeva in noi una piccola speranza, uno sfogo e magari un’arma per combattere contro il bigottismo, l’ipocrisia, il moralismo e lo schifo che questo paese produce ogni giorno di più, ma oggi (ieri) ho trovato la risposta a tutte le mie domande…
L’intervista a Corona mi ha aperto un mondo, un mondo ancora più schifoso e ancora più ,marcio di come lo immaginavo…
Quello che è successo è veramente il fondo del barile…noi a Studio Aperto per la prima volta solo perché avevamo“Corona”,il personaggio del mese in diretta….
Non vi nascondo che l’intervista doveva durare mezz’ora, ma ero troppo curioso di vedere fin dove si sarebbe arrivati e più passava il tempo e più mi allienavo e più capivo che in questo sistema io non c’entro un beato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!
La mia missione ha ottenuto un risultato…e ora so cosa voglio fare della mia vita…cambiarla!!
Non posso pensare che le ore che passo a scrivere al computer a scrivere scenette, le ore che passo a montarle e a curare ogni minimo dettaglio, la ricerca continua, la passione e l’amore che ci mettiamo in ogni puntata possa essere superata da una semplice intervista a “Corona”….
Nonostante le mille perplessità, mi sono trovato di fronte ad un pubblico di fedeli ascoltatori che mi insultavano per l’operato come se di colpo il loro mito fosse passato dalla parte del male e non che avesse cercato di dimostrare una cruda realtà: Delinquente, truffatore, camorrista, mafioso, omicida= Famoso, interessante, vip, ecc.
Io ho collezionato 129 querele per diffamazione e ne sto pagando le conseguenze…ho urlato a quel maledetto microfono le peggior cose cercando in qualche modo di parlare a nome di tutti quelli che pensano di essere presi per il culo da uno stato formato da farabutti (destra e sinistra)…e mi sono domandato: “Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! lo faccio a fare??? Ma se per qualsiasi motivo dovessi finire in carcere o passare dei guai pesanti…qualcuno dei sostenitori dello Zoo mi aiuterebbe????
Fidatevi, questo è il momento migliore per calare il sipario…perché la nostra missione di oggi ha detto tutto: Speranze??? Poche….purtroppo!!
E se in qualche modo ho deluso gli ascoltatori dello Zoo...vi chiedo scusa, non era questo l'intento di oggi.
Notte