Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Work in Progress

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
44
Cesena (FC)
Bene Bene!
Anche quest'anno parte l'edizione di Miss Lurida.
Cos'è?
Semplice, il concorso in cui le auto più zozze sono, più sono ammirate

Per partecipare mandatemi un pvt con nick e colore della Vs. auto per inserirla nel giusto gruppo.

Regole generali:

1. Chiusura Tassativa il 31/3/2009
2. Auto divise per colore (quindi ogni colore avrà un vincitore)
3. Niente premi di consolazione.
4. Ai vincitori... suspance.... niente premi. Solo l'appellativo di ZOZZONI
5. Le foto saranno inserite in questo post a chiusura del concorso, ovvero quando saranno definitive. A seguito partirà la votazione.

Si parte! Nasona sporcata, nasona fortunata!
 
Re: Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Data di inizio 15/11/2008?

chris.tu che ti prepari?ma se non riesci a stare nemmeno 1 giorno con la maccchina zozza. :asd)
 
Alucard":wg84gkrx ha detto:
ma forse il buon staff bisserà l'edizione 2008.
vedremo
nel caso credo saranno omaggiati ai soli soci...
dei premi dell' anno scorso alcuni sono tornati indietro, con ulteriore spesa di 18 euro solo per ritirare i pacchi non consegnati :(

cmq non ne abbiamo ancora discusso
 
Re:

giangirm":mtk7fv8x ha detto:
Alucard":mtk7fv8x ha detto:
ma forse il buon staff bisserà l'edizione 2008.
vedremo
nel caso credo saranno omaggiati ai soli soci...
dei premi dell' anno scorso alcuni sono tornati indietro, con ulteriore spesa di 18 euro solo per ritirare i pacchi non consegnati :(

cmq non ne abbiamo ancora discusso

tranquilli... nessuno si aspetta niente .. infatti ho messo forse.
In fondo è un concorso tanto per... giusto per far cricca (è questo l'importante) e un pò di auto-(e sano)-sfottò. ;)
 
Re: Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Data di inizio 15/11/2008?

ihihihih... la mia bianca polare proprio la sett scorsa era diventata marrone cacchina... a saperlo...

Comunque sono pronto a partecipare a questo fantastico concorso... anche se mi faccio schifo quando vedo l'auto sporca!!
 
Re: Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Data di inizio 15/11/2008?

napless":21tfdpig ha detto:
ihihihih... la mia bianca polare proprio la sett scorsa era diventata marrone cacchina... a saperlo...

Comunque sono pronto a partecipare a questo fantastico concorso... anche se mi faccio schifo quando vedo l'auto sporca!!


mo non esageriamo :asd)
 
Re: Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Data di inizio 15/11/2008?

Quindi la mia Bravo è esclusa?Posso postare solo una fotina quando apre il concorso?Non voglio mettermi in sfida, solo farvi vedere che livelli posso raggiungere con una macchina nera... :asd)
 
Re: Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Data di inizio 15/11/2008?

Alucard":60kvpqjh ha detto:
sarebbe riservato a tutte le alfa.. altre marche no.

Che peccato.. la 600 ha dentro le galline volevo farvela vedere :cry: .. Sarà per la prossima miss lurida
 
Re: Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Data di inizio 15/11/2008?

allora per questa settimana salto a lavarla... dalle mie parti sta piovendo e le strade sono sporchissime... pensate che ho una blackline bianca, cosi il bianco si sporca subito e poi quando la metto in garage siccome mio papà fa il falegname il tetto diventa da nero a bianco per la polvere.... vedremo che diventerà...
 
Re: Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Data di inizio 15/11/2008?

l'anno scorso ho partecipato ma nonstante tuttto il mio impegno :D non ho vinto. quest' anno non credo di partecipare, mi son riproposto di tenerla in condizioni ... accettabili :asd) .la q2 lurida non è un bello spettacolo. buona competizione, sozzoni :p
 
Re: Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Data di inizio 15/11/2008?

Proprio oggi un camion ha sollevato accanto alla mia auto un muro di fango da una pozzanghera, non ho resistito e l ho lavata subito (sebbene piova) preoccupato che qualche sasso l avesse graffiata...il concorso però m ispira, per sicurezza evito il lavaggio settimanale ! Curiosità...valgono anche gli interni?
Ciao Luca !
 
Re: Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Data di inizio 15/11/2008?

concordo con giangi.. almeno dentro non facciamola diventare una cloaca ;)
poi se uno vuole postare gli interni zozzi faccia pure ma non concorrono :)
 
Re: Miss LURIDA EDIZIONE 2009: Data di inizio 15/11/2008?

peccato non concorrano...ora dico una cosa blasfema....SONO 4 MESI CHE NON LA LAVO!!!!!SIA DENTRO CHE FUORI!!!!!ihihihih
 
Top