MISS ITALIA?????

Ste81To":f80w185n ha detto:
è sempre più difficile essere "carine" col patron carmignani :sarcastic)

Ehehehe, però si tiene sempre su bene, chissà perchè...

Comunque si chiama Merigliani :OK)
 
Monikaus":ntizpg5m ha detto:
18 anni, già siliconata...

Ma dico io...non l'ho vista ma.. ha senso a 18 anni rifarsi qualcosa??? Questo è l'insegnamento della società d'oggi: apparire e basta! :KO)
Si può essere belli anche senza la 4a di seno... Andare a ritoccarsi è sbagliato per principio, si deve votare la più bella ma come madre natura l'ha fatta...
E poi si sa già: o sei raccomandata o la dai per andare avanti... :ka)
 
io conosco (o meglio conosco meglio il fratello xche sono amico) di una ragazza che e' stata 2 volte a miss italia prima volta arrivata nelle prime sei la senconda nelle prime 12 mi pare

questa e' ben inserita nel mondo moda sfilate ecc ecc nn passa innoservata quando passa manco se e' struccata sta parecchio a milano se no qui nn va molto avanti..

nn so se ha avuto agganci x andare cosi avanti ma comq se lo merita e' molto caruccia...

oltre all'iscrizione diretta puoi arrivare alle selezioni attraverso altri concoris di bellezza vari...


cmq in poche sono "natural" "natural" oramai...

ps
pics.gif
:lol:
 
Io conosco una delle finaliste di 2 anni fa mi pare...nn so se ricordate una ragazza torinese che si mise a litigare praticamente con frizzi in diretta... si carina, ma nulla di che :ka)
 
cn73":2f8olma0 ha detto:
Io conosco una delle finaliste di 2 anni fa mi pare...nn so se ricordate una ragazza torinese che si mise a litigare praticamente con frizzi in diretta... si carina, ma nulla di che :ka)

si la ricordo, dal mio punto di vista è una ragazza come altre
 
grande monicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :spin) :spin) :spin)
troppo forteeeeeee!!!! :worship)
sei una grande!!! :spin) :spin) :spin) :spin)

per il discorso che il concorso sia pilotato......SI, certamente e ne ho anche le prove certe e viventi.....è tutta una schifezza!!!! :mitra)
cmq sia...carina l'idea di iscriverti...e se arriverai a s.benedetto o a salsomaggiore (le due finali!) saremo tutti col telefono in mano per darti tutti i nostri voti!! :shine)
mitica!!! :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)

ps: :grazie) anche per i complimenti! :)
 
Se arrivi a San Benedetto, informaci subito che con i ragazzi del marche virtual club ti veniamo a trovare! :elio) :elio)
 
Monikaus":80x109i0 ha detto:
ieri mi hanno telefonato e venerdì ho una convention a Rovigo...solo che lavoro ed ho chiesto se è possibile farla di sabato...boh vedremo...

mi piacerebbe tentare...

devi tentare certo che devi, non mollare :OK)
 
boh...ieri sera mi sono guardata allo specchio e mi sono travoata fuori tutti i difetti...

nonostante la dieta...pensa che ieri ho bevuto 3 litri di acqua per depurarmi, non ho perso neanche un etto...in compenso ho fatto la pipì almeo 14 volte :mecry2)
 
Top