..miss con auto in panne!nn ci sono + i signori di una volta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

147inrosa

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
38
0
6
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

gia essere donne comporta tante cose che voi uomini manco immaginate...

e poi vi lamentate che una volta a settimana doveti anche rasarvi il bel musetto..

no dico,abbiamo i nostri momenti no...e se nn bastasse quello vi ci mettete anche voi ometti a trascurarci in malo modo!!!

:mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

stamattina alle 6 mentre tornavo con la nasona dal club privè dove
ero stata invitata ad un party rave nutella show...ebbene si procedevo a velocita da crociera diciamo sui40 orari..ma nulla ho potuto contro la sfiga...ho centrato un oggetto nn identificato mche staziionava sul freddo asfalto...prob trattasi di coccio di bottiglia...se piglio quel demente che butta le bottiglie dal finestrino.. :mitra)

...e mi si e' afflosciata la dx anteriore..

vabbe dico...sono su una statale...accosto in una piazzola...qualcuno si fermera pure no?

mi metto sopra il body quel bel giubbottino rifrangente che fa molto fashion...comincio ad armeggiare col cric...

e che succede mo??
ah ecco che si ferma un signore...no 2...no 3....wow che galanteria mi dico..

tante persone tanti casi umani:

uno mi dice che mi fa il favore..ma poi vuole il mio cell..si sa mai che il giorno dopo mi debba chiamare per sentire se i dadi son bel avvitati...

:mitra)

uno che mi dava tanto del compagno di merende...prima di chgiedermi se serviva una mano mi ha fatto l'autopsia esterna.. :mitra)

uno mi fa..."nn e' che e' il solito scherzo?"...ed io...del tipo?...lui.."no dico,nn e' che ci sono i tuoi amici nascosti e se scendo mi rubAno la macchina?..dai daqi smamma gli ho intimato...nn se lo e0' lasciato ripetere.. :mitra)

uno nel lasso di tempo che dci vuole per sollevare l'auto,mi ha fatto mun interrogatorio umano...no dico...mi sa che ora che finivamo di cambiare la ruota questo mi confessava pure ... :mitra)

ma come si sa..la fortuna e' sempre dietro l'angolo...ecco che si ferma una donna...si avete capito bene,una donna!!!
senza tanti fronzoli ci siamo arrangiate e abbiamo sostituito sta maledetta ruota..

vabbe cari ometti...avete perso un'altra occasione per ricordarci che la galanteria nn e' andata nel dimenticatorio..

ma sono convinta che se passavate voi del VC una botta de mano ma davate...vero?? :angel)

ora vado a farmi la manicure..
...dopo quel lavoraccio ho qui ancora le manine che mi fanno bibi...e tracce di grasso sotto le unghiette..

:fluffle) :fluffle) :fluffle)

scusami ma una che corre nei rally come te non sà cambiare una gomma??
non ci sono più i cavalieri di una volta :asd)

apparte che nei rally vi e' un assistenza che cura la macchina,io devo solo guidare e limare i decimi in prova speciale e basta..

deto questo,non e' ilo fatto di nn sapere cambiare una ruota..

ma quello che ad una signorina con tanto di minigonna strettina,tacchi a spillo ecc...si potrebbero evitare di far fare certi lavoratti piu consoni alla natura maschile..

e poi dai...quante volte avete sognato di incontrare una miss in panne??

...su su,non fate finta di niente..

...solo che i maschietti pensano sempre di aiutare una ragazza per un secondo fine...
..ed e' li che dovete ancora crescere

:A)

E un coccio di bottiglia taglia una gomma? E che era, un chiodo a tre punte? :?:
E le tracce di grasso dove le hai prese? Hai smontato anche i dischi dei freni? :asd)
Vogliamo essere credibili, per favore?

party rave nutella show... :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

ma invece di sparar cazzate non è meglio che te ne stai a letto la domenica mattina? così sei ben riposatO ed eviti di rompere i coglioni al prossimo?

non so se tu ti renda conto che qui dentro stai solo facendo la figura del poverino...

nooo 147inrosa mi spiace tanto..
se c ero io ti aiutavo e poi andavamo a farci una colazioncica con cappuccino e brioches da qualche parte... ovviamente ti lasciavo il mio numero in macchina e solo se volevi t facevi sentire...
un vero peccato non averti trovato. non mi e mai capitato di trovare una bel donzella in panne... mi sarei fermato. :mecry)

le 13 la chiami domenica mattina?

e per fortuna ci sei tu che mi ricordi che sto facendo la figura del poverinA

ahhh se nn ci fossi tu... :handclap)

Piazzo82":smdo0jq4 ha detto:
ma invece di sparar cazzate non è meglio che te ne stai a letto la domenica mattina? così sei ben riposatO ed eviti di rompere i coglioni al prossimo?

non so se tu ti renda conto che qui dentro stai solo facendo la figura del poverino...
quoto, e aggiungo dello ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, per le tue cazzate in giro è pieno di forum dedicati.

147inrosa":1k1uh0ll ha detto:
uno mi dice che mi fa il favore..ma poi vuole il mio cell..si sa mai che il giorno dopo mi debba chiamare per sentire se i dadi son bel avvitati...

UNO

uno che mi dava tanto del compagno di merende...prima di chgiedermi se serviva una mano mi ha fatto l'autopsia esterna.. :mitra)

DUE

uno nel lasso di tempo che dci vuole per sollevare l'auto,mi ha fatto mun interrogatorio umano...no dico...mi sa che ora che finivamo di cambiare la ruota questo mi confessava pure ... :mitra)

TRE

ma come si sa..la fortuna e' sempre dietro l'angolo...ecco che si ferma una donna...si avete capito bene,una donna!!!
senza tanti fronzoli ci siamo arrangiate e abbiamo sostituito sta maledetta ruota..

E QUATTRO!

eccheccazz, alla fine meno male che avevi finito le ruote se no eri ancora li..... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

sei troppo forte vogliamo vederti in faccia mentre guidi l'ape della raccolta carta......altro che le speciali..... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

:quote) :crepap) :crepap) :crepap) secondo me l'ape per la raccolta carta e pure troppo :crepap) :crepap) :crepap)

x alexone...ecco lo sapevo che tra la massa vi sono ancora i signori... :fluffle) :fluffle)

per paolo che evidentemente ha fatto scuole alte...potri riswponderti per le rime visto che mi dai della sfigata..
ma passo oltre,pero' se mi permetti ti dico che hai delle grosse croci da portarti dietro terribilmente pesanti,se il tuo giudizio su una persona che manco conosci e' cosi affrettato...

:KO)

147inrosa":2xgk5wjg ha detto:
x alexone...ecco lo sapevo che tra la massa vi sono ancora i signori... :fluffle) :fluffle)

per paolo che evidentemente ha fatto scuole alte...potri riswponderti per le rime visto che mi dai della sfigata..
ma passo oltre,pero' se mi permetti ti dico che hai delle grosse croci da portarti dietro terribilmente pesanti,se il tuo giudizio su una persona che manco conosci e' cosi affrettato...

:KO)

Vedi che poi chiarisci tu stesso che qui ci vieni solo per attaccare briga?
E dal momento che da più parti ci è stato fatto notare quanto i tuoi interventi siano palesi violazioni del regolamento, questa discussione te la chiudo. E pensaci bene prima di intervenire ancora, se davvero vuoi continuare a divertirti in questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.