Mio zio ha tradito l' Alfa Romeo

xxandre83_al":2ldc7r4a ha detto:
quel c5 lì o il modello nuovo?

non si salvano nessuno dei due ma tra i due è meglio il nuovo....

quella è un gommone su 4r ruote, spero che tuo zio lo faccia affondare in fretta in un parcheggio vendite alfa

il modello nuovo, quella cosi'

citroen-c5-02.jpg

ma perchè quanto costa la c5 in meno o in più della 159...cmq io a costo di fare i buffi col mondo avrei preso una 159...cioè scendere in garage e trovarsi una c5 è come per fantozzi quando vedeva la figlia!però sono scelte,ke ci vuoi fare...

la 159 parte da 27.411 euro a listino
la C5 da 19.651 sempre a listino

è vero che la differenza ce, eccome, ma non ce paragone di macchina :OK)

Bacco":sk029rpr ha detto:
la 159 parte da 27.411 euro a listino
la C5 da 19.651 sempre a listino

è vero che la differenza ce, eccome, ma non ce paragone di macchina :OK)

lui l'ha presa abbastanza accessoriata, penso gli sia costata sui 24.000 euro, imho avrei preferito una 159 meno accessiorata anche pagandola di piu'

se prendeva un audi o una bmw nulla da dire ma questo aborto una volta comprato non lo vende piu'chi se la compra?

quello che è giusto è giusto :asd)

ma con tutte le macchine che poteva prendere proprio una francese :wall) comunque ha proprio un bel muso la C5 sembra il compressore che abbiamo in azienda :lol:

domenica scorsa dopo un po' di tempo ho visto la c5 dello zio, abbiamo parlato un po' di auto e sua moglie gli ha detto in faccia che non gli piaceva, che era meglio la 146

147jet":38kb99sw ha detto:
domenica scorsa dopo un po' di tempo ho visto la c5 dello zio, abbiamo parlato un po' di auto e sua moglie gli ha detto in faccia che non gli piaceva, che era meglio la 146

come non darle torto :asd) la C5 è davvero orrenda

Invece tra la parentela mi sa che " ce l'hanno" con me per via della macchina "tamarrata" (per loro) o modificata(per me), alcuni dei miei parenti prima che prendevo la patente manifestavano un odio viscerale verso chi modifica la macchina, un giorno o l'altro non mi vorranno piu' vedere :mecry2) :mecry2) :asd) :asd)

dovrebbero essere anche un po' "orgogliosi"
per esempio mio cuginetto di 15 anni mica sa(perche' lo vedo poco e si interessa poco di macchine)che ha come cugino il terzo classificato del consorso esterni 2006 Alfa 147 Virtual Club