MIO 201 e simili

mattec

Nuovo Alfista
15 Settembre 2005
1,952
0
36
Rovereto (TN)
rovermtb.altervista.org
Ciao, mi ha stuzzicato molto un'offerta di un Mio A201 a 399 euro...
è un po' che pensavo di prendermi un navigatore, poi ultimamente uso anche di più l'auto quindi non farebbe proprio schifo... con questo avrei anche un palmare assieme, quindi l'idea mi stuzzica parecchio.

Ho trovato alcune recensioni in internet, ma ho qualche dubbio.

1. le recensioni mi sembrano un po' datate, non è che nel frattempo è uscito qualche altro modello?
2. non avere hardware e software dedicati non è che rallentano il tutto rendendolo difficile da utilizzare?

Qualcuno ha esperienze in merito e qualche consiglio da darmi?
Sinceramente non so neppure se il prezzo è davvero da OFFERTA... :confusbig)
 
vai tranquillo mattec,io ce l'ho con su il tom tom ed è una bomba.quest'estate ho comprato una memory card da 2 giga e ci ho caricato tutta l'europa occidentale e va che è una meraviglia!!!!!!!!!!!!solo che avevo installato una versione del tom tom con un milione di punti di interesse ed inevitabilmente il palmare era lento.ora ho lasciato solo alcuni dei punti che magari mi interessano di piu' cancellando quelli superflui e va tutto bene!te lo consiglio!!!!!
 
patrick76":nt1u44di ha detto:
vai tranquillo mattec,io ce l'ho con su il tom tom ed è una bomba.quest'estate ho comprato una memory card da 2 giga e ci ho caricato tutta l'europa occidentale e va che è una meraviglia!!!!!!!!!!!!solo che avevo installato una versione del tom tom con un milione di punti di interesse ed inevitabilmente il palmare era lento.ora ho lasciato solo alcuni dei punti che magari mi interessano di piu' cancellando quelli superflui e va tutto bene!te lo consiglio!!!!!

;) era proprio la conferma che volevo avere...

hai anche provato ad usarlo come vivavoce in macchina?
 
Ciao tutti, in qursto momento mi trovo negli Stati Uniti per lavoro e su ebay ho trovato palmari a prezzi molto ma molto interessanti per cui sarei tentato di prenderlo...anche in ottica di usarlo sulla mia nasona? Della MITAC versione MIO ne ho trovati parecchi! Volevo capire esattamente come caricare il programma, se hanno gia' il gps incluso e se il fatto che sia un prodotto per il mercato americano pregiudichi il suo utilizzo in Italia!
Grazie

Giamma
 
Top