Mio 168: è una buona offerta?

Vega147

Nuovo Alfista
20 Novembre 2004
133
0
16
Trieste
Visto che mi volevo prendere questo palmare prima o poi ho visto che sul sito di mediaworld è in vendita a 399,00 € compreso il software di navigazione Destinator3...vale la pena come offerta o si può trovare di meglio in giro??

Ciaoo!
 
Verifica che ci siano tutti gli accessori per il montaggio in auto (staffa a ventosa, cavo accendisigari, antenna esterna) custodia in pelle e compagnia varia....altrimenti devi aggiungere un po' di money per quelli....se è completo il prezzo è OK.
 
Verifica che ci siano tutti gli accessori per il montaggio in auto (staffa a ventosa, cavo accendisigari, antenna esterna) custodia in pelle e compagnia varia....altrimenti devi aggiungere un po' di money per quelli....se è completo il prezzo è OK.

Ok grazie andrò in spedizione al MW...vediamo se ha tutto!
 
Ola! il prezzo è valido solo per aquisto on line ;O)
Lo stavamo valutando con un collega interessato...dopo varie ricerche in internet...si potrebbe trovare a una ventina di euro in meno, ma non è completo come quello...e non hai assistenza e garanzia mediaworld che non è poco :nod)

Se per caso è guasto non fanno problemi e non hai altre spese...nei negozietti...il corrierie per recupero te lo paghi :KO)

Conta che devi aggiungere 9€ di spese spedizione ai 399 :spin)
 
magicosnafuz":sprzam3m ha detto:
Ola! il prezzo è valido solo per aquisto on line ;O)
Lo stavamo valutando con un collega interessato...dopo varie ricerche in internet...si potrebbe trovare a una ventina di euro in meno, ma non è completo come quello...e non hai assistenza e garanzia mediaworld che non è poco :nod)

Se per caso è guasto non fanno problemi e non hai altre spese...nei negozietti...il corrierie per recupero te lo paghi :KO)

Conta che devi aggiungere 9€ di spese spedizione ai 399 :spin)

Ehi Magico ogni tanto ricompari.... :D :D :D a proposito di palmari.....aspettavo news da te.....hai ricevuto le mie mail?
:aeh)
 
Ola! il prezzo è valido solo per aquisto on line ;O)

Infatti al MW lo vendono a più di 500 € :eek:hmamma) ...però ho un piccolo problema non riesco a completare la procedura sul sito di MW. Praticamente quando premo sul pulsante "inserisci nel carrello" non mi succede niente. Mi si apre una pagina di errore....proverò a chiamarli...
 
Top