BANDITO 1":2q5kuuts ha detto:Filipp...prova a fare una piccola distinta delle prob spese.... pranzo e/o eventuale pernottamento... a quella data saro' zio e devo vedere un po' di cose...
Non puoi aspettare a diventare zio?BANDITO 1":2xreb2xv ha detto:rimandare che?? :?:
io posso aspettare all'infinito...e' la cognata che FORSE non potra' aspettare.... :sedia) :sedia)Stefano07":1lv44fg9 ha detto:Non puoi aspettare a diventare zio?BANDITO 1":1lv44fg9 ha detto:rimandare che?? :?:
mora o Bionda??????????Filip1983":59tbsoqr ha detto::asd)
Stefanooooooooooo
allora ce la facciamo una fiorentina? :ignore) :elio) :crepap)
Stefano07":2qetfb3e ha detto:Io la prefersico rossa
Filip1983":x5lroayt ha detto:Stefano07":x5lroayt ha detto:Io la prefersico rossa
ben cotta insomma... :crepap)
Allora chi si aggrega?
ma sarebbe in giornata,quindi?? andata e ritorno la domenica....?Filip1983":cg55b1g9 ha detto:bene bene!!!
FORZA ... che poi sentiamo che dicono i cugini delle regioni vicine... :X)
BANDITO 1":4awo2w4e ha detto:ma sarebbe in giornata,quindi?? andata e ritorno la domenica....?Filip1983":4awo2w4e ha detto:bene bene!!!
parlavi di 3 gg...poi non ho capito piu' nulla....dammi info precise.... :asd) :asd)Filip1983":12bx8tv1 ha detto:BANDITO 1":12bx8tv1 ha detto:ma sarebbe in giornata,quindi?? andata e ritorno la domenica....?Filip1983":12bx8tv1 ha detto:bene bene!!!
Hai letto il topic? tamagochi che non sei altro? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
abbi pazienza....ma gli anziani sono tardi.... TU/ELENA vi fareste 2/3 gg in toscana e ci si beccerebbe x la domenica a fare fiorentine????? Epoi ti imbarchi x lavoro verso le coste sarde???????????Filip1983":ojlc9dcs ha detto:il mio giro son 2/3 giorni... domenica ci si vede con gli amici di Firenze poi io alla sera probabilmente mi imbarcherò a livorno per Olbia...
Se volete venire ci facciamo una cenetta con gli amici Sardi :asd)
Filip1983":1jc5mlnm ha detto:BANDITO 1":1jc5mlnm ha detto:ma sarebbe in giornata,quindi?? andata e ritorno la domenica....?Filip1983":1jc5mlnm ha detto:bene bene!!!
Hai letto il topic? tamagochi che non sei altro? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)