buona sera o un piccolo problema sulla mia 147 quando e fredda il minimo sbalza, dopo 5 minuti torna tutto regolare, puo essere il sensore giri?non fuma non fa rumori strani e perfetta o solo questo piccolo problema..
stesso problema.... fatto la diagnosi, pulito egr, appena cambiato il filtro aria ma non ne vengo a capo. sembra che la mappatura a motore freddo sià un pò sballata (magari bisogna fare qualche upgrade della ecu motore).