Minimo irregolare

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi è da un pò che volevo fare questa domanda e adesso ve la faccio :asd) :asd) !
Ogni tanto quando metto in moto la mia nasona dopo che è stata ferma un pò si sente come se ci fosse il minimo irregolare lo fa per pochi istanti e poi torna tutto perfettamente in ordine, prima facendoci caso mi sono accorto che lo ha fatto quando ho acceso i fari ma penso che sia un caso!
A questo problema non è che gli abbia mai dato peso perchè lo faceva anche mia 147 che avevo prima!
Voi che ne pensate?
Grazie

E' scritto anche nel libretto uso e manutenzione.L'oscillazione della lancetta del contagiri al minimo serve per preservare la batteria...e menomale dico io,raramente la batt originale compie i tre anni di vita :Ball)

cica":1gvticfl ha detto:
E' scritto anche nel libretto uso e manutenzione.L'oscillazione della lancetta del contagiri al minimo serve per preservare la batteria...e menomale dico io,raramente la batt originale compie i tre anni di vita :Ball)
A questo mi dispice non l'avevo proprio letto sul libretto!
Ma scusate a che provo c'è la variazione del minimo? ho capito per preservare la batteria! ma come?