idem
Buongiorno, scrivo qui perchè anche io ho un problemino di minimo irregolare a freddo. La mia è una 159 2.4jtdm 200hp del Luglio 2009 acquistata di seconda mano i primi di dicembre con 36.000 km alle spalle. Appena presa la situazione era pessima, al punto che dovevo spengere e riaccendere un paio di volte per farla partire bene. Caso ( ) vuole che proprio di fianco casa ho un ottima officina ufficiale AR e quindi la prima cosa che ho fatto è stata consegnargliela per un check integrale: mi hanno fatto un aggiornamento centralina ed una pulizia completa iniettori e collettori ed adesso è migliorata come dalla notte al giorno, ma ancora persistono un paio di "colpi di tosse" al mattino: è una cosa accettabile trattandosi di un Diesel (provengo da un benzina) oppure devo far controllare (se non è già stato fatto, non so...) il sensore del rail (inteso come common rail?) e le "Squirt" :sbav) come ho letto in questa discussione? Grazie a tutti , ciaoooo
Buongiorno, scrivo qui perchè anche io ho un problemino di minimo irregolare a freddo. La mia è una 159 2.4jtdm 200hp del Luglio 2009 acquistata di seconda mano i primi di dicembre con 36.000 km alle spalle. Appena presa la situazione era pessima, al punto che dovevo spengere e riaccendere un paio di volte per farla partire bene. Caso ( ) vuole che proprio di fianco casa ho un ottima officina ufficiale AR e quindi la prima cosa che ho fatto è stata consegnargliela per un check integrale: mi hanno fatto un aggiornamento centralina ed una pulizia completa iniettori e collettori ed adesso è migliorata come dalla notte al giorno, ma ancora persistono un paio di "colpi di tosse" al mattino: è una cosa accettabile trattandosi di un Diesel (provengo da un benzina) oppure devo far controllare (se non è già stato fatto, non so...) il sensore del rail (inteso come common rail?) e le "Squirt" :sbav) come ho letto in questa discussione? Grazie a tutti , ciaoooo