Minigonne X 5 porte.....postate qui le vostre minigonne per la nasona 5 porte!!

Queste le conosci? :culo)

147_Esterni_04.jpg

speed.triple955":1gu99r8k ha detto:
Quelle della156 somigliano alle mie......solo ke io le ho pagate 330euro..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) avessi saputo prima.......

.....troppo....io le ho pagate meno della metà.....

complimenti al ragazzo con le mini della 156 zippate, molto belle!!
io ho preso le lester e mi sembrano molto uguali a quelle, sbaglio??

dany78":3q63iibs ha detto:
complimenti al ragazzo con le mini della 156 zippate, molto belle!!
io ho preso le lester e mi sembrano molto uguali a quelle, sbaglio??

Grazie....si se non mi sbaglio dovrebbero essere uguali.... ;)

giakomino":1fkemj07 ha detto:
speed.triple955":1fkemj07 ha detto:
Quelle della156 somigliano alle mie......solo ke io le ho pagate 330euro..... :mecry2) :mecry2) :mecry2) avessi saputo prima.......

le novitec non mi sembrano così simili a quelle della 156 :ka) :ka)

guardale meglio....sono solo1pò+pronunciate....io ho preso quelle xkè all'epoca di tuning non ne capivo molto......andai dal mio elaboratore, ke stava sistemando1 156 con le mini, e dissi:le voglio così.....e lui mi consiglio qste.......poi qnd vidi il pèrezzo....!!! :member) :member) :swear) :splat) ma ormai......

speed.triple955":z7aj94bp ha detto:
guardale meglio....sono solo1pò+pronunciate....io ho preso quelle xkè all'epoca di tuning non ne capivo molto......andai dal mio elaboratore, ke stava sistemando1 156 con le mini, e dissi:le voglio così.....e lui mi consiglio qste.......poi qnd vidi il pèrezzo....!!! :member) :member) :swear) :splat) ma ormai......

in foto mi sembrano molto + "grandi"

foto10nt.jpg

magari dal vivo è diverso :OK)

cma a me piacciono molto le novitec....peccato per il prezzo

Fidati....saranno1 o 2 cm+pronunciate....io volevo qlcs di sobrio, e quelle erano xfette... :OK)
cmnq dal quel giorno mi sono limitato ad ammirare i pezzi novitec solo in catalogo.......sono talmente malati ke t fanno pagare1adesivo 46euro, se non hai mai acquistato nulla da loro....e t sto parlano di1 20 x3!!!46euro!!!