a me hanno chiesto 200 montate e verniciate :asd)YoKoHaMa":30puz8ir ha detto:Io dico 150 euro verniciatura e montaggio (e forse sono pure troppi....).
Beh non è male, anche se conosco un carrozziere dalle mie parti che avrebbe fatto pure meno di 150 euro....Simmy106":2qapd21q ha detto:a me hanno chiesto 200 montate e verniciate :asd)YoKoHaMa":2qapd21q ha detto:Io dico 150 euro verniciatura e montaggio (e forse sono pure troppi....).
porca pupazza che culo!!! :elio) :nod)YoKoHaMa":31cxwr54 ha detto:Beh non è male, anche se conosco un carrozziere dalle mie parti che avrebbe fatto pure meno di 150 euro....Simmy106":31cxwr54 ha detto:a me hanno chiesto 200 montate e verniciate :asd)YoKoHaMa":31cxwr54 ha detto:Io dico 150 euro verniciatura e montaggio (e forse sono pure troppi....).
Sì, infatti per verniciare e montare lo spoiler Helvetia tipo GTA mi ha chiesto solo 60euro....Simmy106":beagkec5 ha detto:porca pupazza che culo!!! :elio) :nod)YoKoHaMa":beagkec5 ha detto:Beh non è male, anche se conosco un carrozziere dalle mie parti che avrebbe fatto pure meno di 150 euro....Simmy106":beagkec5 ha detto:a me hanno chiesto 200 montate e verniciate :asd)YoKoHaMa":beagkec5 ha detto:Io dico 150 euro verniciatura e montaggio (e forse sono pure troppi....).
poco cavolo!!! :elio)YoKoHaMa":1ee74o7p ha detto:Sì, infatti per verniciare e montare lo spoiler Helvetia tipo GTA mi ha chiesto solo 60euro....Simmy106":1ee74o7p ha detto:porca pupazza che culo!!! :elio) :nod)YoKoHaMa":1ee74o7p ha detto:Beh non è male, anche se conosco un carrozziere dalle mie parti che avrebbe fatto pure meno di 150 euro....Simmy106":1ee74o7p ha detto:a me hanno chiesto 200 montate e verniciate :asd)YoKoHaMa":1ee74o7p ha detto:Io dico 150 euro verniciatura e montaggio (e forse sono pure troppi....).
Mai sentite, hai qualche foto?Simmy106":1z134sjt ha detto:montate le mini Bertucci spettacoloooooo :elio)
sono simili alle garbino ma in vetroresina e non in ABS :nod)YoKoHaMa":1qc5osq1 ha detto:Mai sentite, hai qualche foto?Simmy106":1qc5osq1 ha detto:montate le mini Bertucci spettacoloooooo :elio)
Simmy106":2dzyycbk ha detto:montate le mini Bertucci spettacoloooooo :elio)
Le garbino mi piacciono molto.Simmy106":2h4oljy2 ha detto:sono simili alle garbino ma in vetroresina e non in ABS :nod)YoKoHaMa":2h4oljy2 ha detto:Mai sentite, hai qualche foto?Simmy106":2h4oljy2 ha detto:montate le mini Bertucci spettacoloooooo :elio)
vetroresina l'aggiusti ,ABS no e in più sono più leggere :nod)YoKoHaMa":fqyi7ojs ha detto:Le garbino mi piacciono molto.Simmy106":fqyi7ojs ha detto:sono simili alle garbino ma in vetroresina e non in ABS :nod)YoKoHaMa":fqyi7ojs ha detto:Mai sentite, hai qualche foto?Simmy106":fqyi7ojs ha detto:montate le mini Bertucci spettacoloooooo :elio)
Solo una cosa: ma sono meglio in vtr o abs? E perchè? (credo si spacchino facilmente tutti e due i materiali)
Giusto, non ci avevo pensato. Grazie mille!Simmy106":1ghix6lv ha detto:vetroresina l'aggiusti ,ABS no e in più sono più leggere :nod)YoKoHaMa":1ghix6lv ha detto:Le garbino mi piacciono molto.Simmy106":1ghix6lv ha detto:sono simili alle garbino ma in vetroresina e non in ABS :nod)YoKoHaMa":1ghix6lv ha detto:Mai sentite, hai qualche foto?Simmy106":1ghix6lv ha detto:montate le mini Bertucci spettacoloooooo :elio)
Solo una cosa: ma sono meglio in vtr o abs? E perchè? (credo si spacchino facilmente tutti e due i materiali)
figurati!!! e le aggiusti sempre!!! o quasi.. :nod)YoKoHaMa":dfmnym5i ha detto:Giusto, non ci avevo pensato. Grazie mille!Simmy106":dfmnym5i ha detto:vetroresina l'aggiusti ,ABS no e in più sono più leggere :nod)YoKoHaMa":dfmnym5i ha detto:Le garbino mi piacciono molto.Simmy106":dfmnym5i ha detto:sono simili alle garbino ma in vetroresina e non in ABS :nod)YoKoHaMa":dfmnym5i ha detto:Mai sentite, hai qualche foto?Simmy106":dfmnym5i ha detto:montate le mini Bertucci spettacoloooooo :elio)