Minigonne strane!!!!!!!!!!!!!

Pallì

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
58
0
6
Falconara Marittima (AN)

Ciao a tutti!!!! Queste sono le minigonne ke mi piacciono e sono le unike!!! nn sono della golf serie 4!!!
se qualcuno conosce la manca di queste minigonne me lo faccia sapere!!!
il proprietario di quest'alfa è l'auto è stata elaborata dalla carrozeria Gherardi ke sta in provncia di Milano!!! kiunque abbia delle notizie mi faccia sapere al più presto anke sull'indirizzo email: palli10@libero.it!!! Grazie raga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ciao e benvenuto

magari fai una passagio nella cartella presentazioni e poi verifica la discussione degli amici della tua zona

p.s. non puoi inserire e foto in quel modo....le foto devono essere già in uno spazio web

consiglio di usare http://www.imageshack.us/ poi taglia e incolla la stringa dedicata ai forum

buon virtual
 
GRAAAAAAAZIEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:147) Grazie Secci!!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK) :26)
...e :grazie) anke a squalettoge!!!!!!!!!!!!!
Rispondetemi a ruota libera!!!!!
Ciaooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shine)
 
CRLA147(800X600).gif
 
POST?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Grazie ragazzi!!!!!!!!!!altra domanda fatidica!!!!ke cosa sono i post??? e come faccio a verificare quanti ne ho???scusate ma sono nuovo e quindi nn so ankora orientarmi bene!!!a presto!!! :ciao)
 
a sinistra del testo che hai scritto, c'è scritto il luogo da dove dgt, il numero di post, le stelline (aumentano e cambiano colore a seconda dei post) i post sono i messaggi che scrivi sul forum! la data di registrazione è da quanto tempo sei iscritto al forum!
ciao ciao
 
Top