Minigonne si o minigonne no!

Diabolmik2078

Nuovo Alfista
8 Novembre 2006
509
0
16
Bevadoro PD - VI
Ciao a tutti...
Vorrei montare delle minigonne alla mia nasona.
Fatta premessa che non ho assetto sportivo ed ho i normali cerchi in lega da 16 a raggi (e almeno per un pò resterà così :ka) ), vorrei qualche vostro parere se le minigonne possono andar bene estaticamente :shrug03) , e se si su quale modello dovrei orientarmi :scratch) ....
Grazie a tutti.... :grazie)

Diabolmik":3clk66j8 ha detto:
Si...l'avevo già vista e ho dato uno sguardo a varie discussioni in merito... Volevo soltanto sapere se stanno bene esteticamente visto che non ho assetto sportivo...
Assetto o no cambia poco... cosa conta di più è come stanno rispetto ai paraurti, specie quello anteriore, nel senso che se hai il paraurti di serie certe minigonne (che arrivano molto più in basso) secondo me stonano.

306 Maxi":3kiv7f3a ha detto:
Diabolmik":3kiv7f3a ha detto:
Si...l'avevo già vista e ho dato uno sguardo a varie discussioni in merito... Volevo soltanto sapere se stanno bene esteticamente visto che non ho assetto sportivo...
Assetto o no cambia poco... cosa conta di più è come stanno rispetto ai paraurti, specie quello anteriore, nel senso che se hai il paraurti di serie certe minigonne (che arrivano molto più in basso) secondo me stonano.
Quoto e staquoto come sempre 306... :OK) :OK) :OK)

Io direi che più che per l'assetto è per i cerchi da 16" che non starebbero bene. Ma se piace a te.... Magari fai un photoshop con la tua così ti rendi conto :nod)

.... classica indecisione, magari devo vederle dal vivo... :scratch)
Una domanda: quale dei due tipi di minigonna è più alta?
In foto mi sembra che le garbino lo siano di più rispetto alle lester o sbaglio?

Diabolmik":kmkigadf ha detto:
.... classica indecisione, magari devo vederle dal vivo... :scratch)
Una domanda: quale dei due tipi di minigonna è più alta?
In foto mi sembra che le garbino lo siano di più rispetto alle lester o sbaglio?
a me sembrano più voluminose le garbino