N
Navaspa
Guest
Rispondo a tutti:
Per attaccatura tipo GTA intendo l'andamento a salire della minigonna sul parafango
Ecco: il disegno Novitec è quello cui mi riferivo io; peccato che siano eccessivamente alte e che coi paraurti originali - che io voglio mantenere - l'effetto sarebbe pessimo.
Guardandole son quelle che mi piacciono di più. Riusciresti a darmi il link ebay, per favore?
squalettoge":2wr6bpf1 ha detto:cosa intendi con attaccatura come le gta?? ti posso dire che non sporgono e non son troppo basse anzi... piu che minigonne le definirei raccordi di fine carrozzeria :lol: (l'auto in foto 'e la mia ) sono un buon compromesso se non vuoi modificare i paraurti e non stravolgere la linea :OK)
Per attaccatura tipo GTA intendo l'andamento a salire della minigonna sul parafango
dotty":2wr6bpf1 ha detto:siccome voglio montare anche io delle minigonne ma non ho intenzione di sostituire i paraurti di serie ripropongo la mia domanda
guardando le foto della novitec (io sono però intenzionato a prendere le simil Garbino) si accresce il mio timore che si noti troppo la differenza di luce tra la zone delle minigonne e i paraurti, ottenendo un pessimo effetto complessivo, infatti in quella foto mi sembra che le altezze siano uguali a seguito della modifica dema non sono una porcheria se non abbinate ai paraurti ? (che non voglio modificare)
Ecco: il disegno Novitec è quello cui mi riferivo io; peccato che siano eccessivamente alte e che coi paraurti originali - che io voglio mantenere - l'effetto sarebbe pessimo.
castigator":2wr6bpf1 ha detto:Le ho comprate su ebay e le avevo pagate 105 + 20 di spedizione grezze.
Ora ho visto costano 90 con proposta d'acquisto + 30 sp
Se guardi nel link nella mia firma ci sono altre foto..la scanalatura e accentuata delle ombre della ma non è poi cosi pronunciata...anche le Garbino secondo me stanno benissimo..io ho scelto queste sia perchè la curva non mi faceva impazzire sia per differenziarmi.... :OK)
Guardandole son quelle che mi piacciono di più. Riusciresti a darmi il link ebay, per favore?