minigonne novitec

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ragazzi scusate ma nessuno di voi sa quanto costano le mini della novitec?a roma si puo trovare chi li vende?grazie
 
si il sito l ho visitato pero non sono riuscito a capire quale sarebbe il prezzo delle mini.mi piacciono assai.e come mai costano un botto?
 
nasona sport":1om493l7 ha detto:
si il sito l ho visitato pero non sono riuscito a capire quale sarebbe il prezzo delle mini.mi piacciono assai.e come mai costano un botto?
paghi la marca, esattamente come cadamuro ;)
comunque dovrebbero costare intorno ai 270€
 
nasona sport":dn7532gl ha detto:
le cadamuro vero?
:ignore) non dire quella parola che già ti stanno scalando soldi dal conto :rotolo)
come ti ho scritto poco sopra penso che le cadamuro siano le più care subito seguite dalle novitec ;)
 
Diurno":1c3h9m6g ha detto:
nasona sport":1c3h9m6g ha detto:
le cadamuro vero?
:ignore) non dire quella parola che già ti stanno scalando soldi dal conto :rotolo)
come ti ho scritto poco sopra penso che le cadamuro siano le più care subito seguite dalle novitec ;)


si però lasciate perdere che a differenza delle altre marche la cadamuro la prendi, vernici e monti!

le altre tipo bertucci e lester fan pena!
 
Becca147Mjet":330ewvbf ha detto:
si però lasciate perdere che a differenza delle altre marche la cadamuro la prendi, vernici e monti!

le altre tipo bertucci e lester fan pena!

Scusa ma dove hai sentito che le lester fanno pena? qui le abbiamo in molti e combaciano alla perfezione mi sà che ti stai sbagliando di marca :shrug03)

io ho comprato uno spoiler Lester e posso dirti che il mio faceva pena... :ka) a presto compro le mini kissa' come saranno...
 
Becca147Mjet ha scritto:

si però lasciate perdere che a differenza delle altre marche la cadamuro la prendi, vernici e monti!

le altre tipo bertucci e lester fan pena!


Scusa ma dove hai sentito che le lester fanno pena? qui le abbiamo in molti e combaciano alla perfezione mi sà che ti stai sbagliando di marca


io ho comprato uno spoiler Lester e posso dirti che il mio faceva pena... a presto compro le mini kissa' come saranno...

E che le compri a fare se ti fanno pena scusa :matto)
 
Top