Minigonne lester: varie info a riguardo

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
36
Ciao a tutti :ciao)

ho intenzione di prendere le mini lester, usate è meglio visto che il portafoglio è quello che è.. c'è l'utente yeoo che mi ha confermato privatamente di essere disposto a venderle, quindi mi servono alcune informazioni:

- quanto costano nuove al negozio per la 5p?

- come si potrebbero spedire se le prendessi da yeoo?

- per la riverniciatura è un problema? il carrozziere dovrebbe ridare il primer?

:grazie)
 
Nuove non so quanto costano ma credo non piu di 130 euro...
Per la spedizione ho paura ke ci voglia per forza il corriere...
Se il colore è diverso dal tuo, bisogna prima grattarle per toglire la vernice, ripassare il fondo e poi verniciarle ;)
 
per la riverniciatura si verniciano sgrattandole e dando nuovo fondo + vernice + trasparente.

Nuove costano sui 150 euro.

per la spedizione esiste anche pacco celere maxi che costa 25 euro e consente spedizioni fino a 220cm e 50kg, altrimenti corriere che si prende circa 20 euro
 
damicochris":1xd19rbw ha detto:
Nuove non so quanto costano ma credo non piu di 130 euro...
Per la spedizione ho paura ke ci voglia per forza il corriere...
Se il colore è diverso dal tuo, bisogna prima grattarle per toglire la vernice, ripassare il fondo e poi verniciarle ;)

quindi quale prezzo mi converrebbe considerando spedizione e riverniciatura se le volessi prendere usate?
 
DevilBoss86":jh0vwk16 ha detto:
indipendentemente dall'usato o nuovo, sempre le devi verniciare :asd)

si però se usate la pago 110€ ad esempio non mi conviene più considerando che ci sono almeno 15-20 di spedizione e che poi il carrozziere oltre a verniciarle e montarle dovrà anche grattarle prima ;)
 
Fonzie444":3chl47ef ha detto:
quelle per la 3p ovviamente sono diverse da quelle per la 5p giusto? :scratch)

:up)

per chi le ha già montate: si incollano o bisogna fissarle bucando la carrozzeria? :scratch)
 
MINIGONNE 3 E 5 PORTE SONO COMPLETAMENTE DIVERSE! :matto)
LE LESTER COSTANO 180EURO X 3 PORTE :?:
LESTER PRODUCE PRODOTTI PERFETTI NON HANNO BISOGNO DI SAGOMAZIONI VARIE COME LE MINIGONNE DI EBAY! :rotolo)
SE LE PRENDI NUOVE DAI FONDO E COLORE
SE LE PRENDI USATE SOLO SPAJETTARE IL TRASPARENTE VEKK E DARE IL NUOVO COLORE
CMQ CONSIGLIO MIO NON STA PRENDERLE USATE XKE QUANDO TOGLI UNA MINIGONNA SNERVI MOLTO LA PLASTICA SOPPRATTUTTO PER TOGLIERLA DAI 3P!

CIAO :ciao)
 
igig2004":komauu3n ha detto:
MINIGONNE 3 E 5 PORTE SONO COMPLETAMENTE DIVERSE! :matto)
LE LESTER COSTANO 180EURO X 3 PORTE :?:
LESTER PRODUCE PRODOTTI PERFETTI NON HANNO BISOGNO DI SAGOMAZIONI VARIE COME LE MINIGONNE DI EBAY! :rotolo)
SE LE PRENDI NUOVE DAI FONDO E COLORE
SE LE PRENDI USATE SOLO SPAJETTARE IL TRASPARENTE VEKK E DARE IL NUOVO COLORE
CMQ CONSIGLIO MIO NON STA PRENDERLE USATE XKE QUANDO TOGLI UNA MINIGONNA SNERVI MOLTO LA PLASTICA SOPPRATTUTTO PER TOGLIERLA DAI 3P!

CIAO :ciao)

180 euro nuove???? ma da quale rapinatore vai a comprare qst articoli?? :sarcastic) :sarcastic) io le ho pagate 118 euro... :OK)
 
wolfbreen":12wcjvti ha detto:
Ciao a tutti

E da un po che cerco foto della restyling 5p
con le Mini Lester.... sono molto interessato :D
Chi ne ha da postare ???

Grazie.

non ti preoccupare stanno bene, mettile ad occhi chiusi...
 
Niente, dato che le vedo sempre sulla prima serie,
e non le ho ancora viste sulla restyling, sono
curioso di vederle tutto qui...
ma cercavo la serie completa con anteriore e posteriore
ma qualcosa di molto tranquillo.
 
alfistadoc":5n8keck0 ha detto:
igig2004":5n8keck0 ha detto:
MINIGONNE 3 E 5 PORTE SONO COMPLETAMENTE DIVERSE! :matto)
LE LESTER COSTANO 180EURO X 3 PORTE :?:
LESTER PRODUCE PRODOTTI PERFETTI NON HANNO BISOGNO DI SAGOMAZIONI VARIE COME LE MINIGONNE DI EBAY! :rotolo)
SE LE PRENDI NUOVE DAI FONDO E COLORE
SE LE PRENDI USATE SOLO SPAJETTARE IL TRASPARENTE VEKK E DARE IL NUOVO COLORE
CMQ CONSIGLIO MIO NON STA PRENDERLE USATE XKE QUANDO TOGLI UNA MINIGONNA SNERVI MOLTO LA PLASTICA SOPPRATTUTTO PER TOGLIERLA DAI 3P!

CIAO :ciao)

180 euro nuove???? ma da quale rapinatore vai a comprare qst articoli?? :sarcastic) :sarcastic) io le ho pagate 118 euro... :OK)
be quello è il listino ;) poi ovvio le pagate ank sui 140euro tramite speedup :elio)
 
Top