Minigonne Garbino su 147 restyling: avete foto? Consigliatemi...

306 Maxi

Nuovo Alfista
11 Luglio 2006
7,983
2
36
La Morra (CN)
Ciao a tutti, approfittando delle offerte natalizie dell'Helvetia vorrei prendere le minigonne tipo Garbino, queste per intenderci:

immaginehy5.jpg

Qualcuno di voi ha delle foto di come stanno sulla restyling? Va bè che il profilo è uguale alla serie 0... però l'unico dubbio che ho è che lasciando i paraurti originali, si abbia poi la fiancata troppo bassa rispetto al filo dei paraurti stessi, voi che dite?
A me piacciono molto queste minigonne, proprio perchè sono di disegno molto semplice.

Ciao! ;)

concordo con te per il fatto che sono molto carine, ma anche cercando su internet non ho trovato nulla che fosse montato su una nasona rest. :ka) effettivamente potresti avere problemi di linea con la fine dei paraurti..

Però a veder dalla foto restano a filo della porta, coprendo quindi in parte il sottoporta, insomma non scendono tantissimo.
Boh adesso decido... vedo se riesco a farmele regalare x natale dalla morosa... :sarcastic)

147nos":3qb0p91s ha detto:
Adesso cerco fra le mie librerie di immagini..almeno 2 del 147VC hanno le garbino sulla 147 serie1! :nod)

work in progressss :OK)

P.S: era da tuning questo thread ;)

hai ragione, qualche moderatore me lo sposta? Scusate ma sono abituato a entrare direttamente nella sezione 147 e quasi mi dimentico delle altre :bonk)

147nos se trovi un'immagine mi fai un favore, così mi convinco del tutto :asd)

306 Maxi":11koalhl ha detto:
Però a veder dalla foto restano a filo della porta, coprendo quindi in parte il sottoporta, insomma non scendono tantissimo.
Boh adesso decido... vedo se riesco a farmele regalare x natale dalla morosa... :sarcastic)

si effettivamente sono proprio a filo porta e cmq la foto che hai messo non mi pare che abbia un paraurti ant. parecchio basso per cui non ci dovrebbero star male

Leo&Chiara":1sn8tc9x ha detto:
si effettivamente sono proprio a filo porta e cmq la foto che hai messo non mi pare che abbia un paraurti ant. parecchio basso per cui non ci dovrebbero star male
Esatto, ho controllato ora anche se ad occhio e croce... Diciamo che verrebbero praticamente a filo (pochissimo sotto) al paraurti anteriore (che invece di serie è già più basso della fiancata), mentre il paraurti posteriore resterebbe inevitabilmente più in alto ma lo è già ora.
Penso proprio che le metterò... ora vedo quanto vuole il carrozziere per montare e verniciare.
Purtroppo essenso bianche so già che col tempo si noteranno i colpi delle pietre nella part subito dietro le ruote anteriori, ma se guardo quello la macchina la tengo in garage :asd)

147jet grazie mille per l'imagine, non ricordavo che Julian avesse queste mini. Comunque il suo paraurti anteriore non è tanto più basso dell'originale, quindi per avere un'idea va benissimo questa foto. Grazie ancora :OK)

ecco perfetta con un para anteriore modificato e sono a filo....
con quello post son son convinto che ci stanno bene infatti il post tende ad andare verso il basso e se tracciamo una curva ipotetica (come se continuasse sopra le gomme) si ricongiunge a filo minigonne, ma il problema è con quello anteriore originale......

147nos":vhq31ead ha detto:
Non trovo piu le fotoo! :mecry2)
C'era un ragazzo che ha la restyling grigio canna di fucile che le ha con i cerchi a raggi da 16! :scratch)

:help)

Esattamente macchina serie come la mia e con gli stessi identici cerchi....ti prego, trova quella foto!!! :help) :help) :help)

M.