minigonne da abbinare ai paraurti helvetia evo

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
39
Pavia
allora, la nasona anche da originale ha il paraurti anteriore che in basso e' piu' largo della parte centrale sotto la portiera
19kb5.jpg

montando il kit evo helvetia con le mini helvetia garbino(che ho fatto mettere piu' sporgenti del previsto facendo fare un nuovo foro sulle staffette) si nota che le mini rendono la parte bassa della nasona larga abbastanza ma il paraurti davanti scende troppo giu' ancora, con quello posteriore invece la 'accoppiamento estetico e' buono.

27yd3.jpg

di mini basse abbastanza mi pare non ce ne siano, quelle troppo elaborate non mi piacciono( e comunque non scendono abbastanza), di mini piu' classiche togliendo le garbi e le ms(che sono simili) abbiano le lester e le nuove cadamuro che sono cumunque anche loro troppo poco basse

aspettando magari una soluzione helvetia, sarebbe ottimo che l'helvetia avesse a catalogo delle mini adeguate e dell'altezza giusta per i paraurti evo, che siano simili a questi paraurti ovvero aggressivi ma assolutamente non tamarri

Personalmente le mini che preferisco son le Novitec......sono nbelle lisce e sembrano originali... :OK)

Purtroppo costano parecchio..... :mecry2)

novitec9hy.png

Le ho potute ammirare dal vivo su di una 147 nera con il kit Novitec completo......sono una "naturale" continuazione della linea della fiancata,senza scalini o fresate strane.... :ka)

devil":1b7ht7as ha detto:
le GTA no? tu avendo la 3 porte credo andrebbero meglio, è bello l'attacco con li di dietro! :OK)

A mio avviso....le mini GTA sono bellissime...ma solo sulla GTA raccordate con i passaruota.

Nn ho mai digerito la parte sporgente sia anteriormente che sul posteriore, mi san di posticcio e formano uno "scalino" che nn mi garbe propio... :nono02)

147jet":1as1a0yy ha detto:
aspettando magari una soluzione helvetia, sarebbe ottimo che l'helvetia avesse a catalogo delle mini adeguate e dell'altezza giusta per i paraurti evo, che siano simili a questi paraurti ovvero aggressivi ma assolutamente non tamarri
Aspetto con ansia anch'io delle nuove mini adatte ai paraurti Evo da parte dell'Helvetia!!! :hail)

Io attualmente ho quelle CHD ed oltre al fatto che sono troppo pesanti, come dici tu, anche queste non scendono abbastanza...

Se per fine anno non esce qualcosa, penso proprio che le farò fare artigianali. :(

Come, adesso le tua stanno molto bene... Non è che hai una fotografia laterale per caso?

Mav76":3g9a4hju ha detto:
Personalmente le mini che preferisco son le Novitec......sono nbelle lisce e sembrano originali... :OK)

Purtroppo costano parecchio..... :mecry2)

novitec9hy.png

Le ho potute ammirare dal vivo su di una 147 nera con il kit Novitec completo......sono una "naturale" continuazione della linea della fiancata,senza scalini o fresate strane.... :ka)

queste sono belle, molto belle. bado a cercare il prezzo.

concordo sulla tua opinione, scendono senza avere scalini o altro

Fox Mulder":236e1gyg ha detto:
Mav76":236e1gyg ha detto:
Bravissimo Mav, le stavo per inserire anch'io!!! :handclap)

Io pensavo di prendere proprio queste, se non ci sarà qualcosa di meglio!

Ecco come stanno sul nero: :sbav)
Alfa-147-JTD-Novitec-2.jpg

Nn c'e' niete di meglio che vedere le cose dal vivo per rendersene conto......

Al raduno del Garda ho visto le mini simil-garbino, ad Asiago le simil-GTA e qui in zona le Novitec.....

A mio avviso (e' solo un'opinione) nn c'e' propio confronto.......le Novitec son le migliori.

Sono lisce come la fiancata, rispecchiano e completano la linea originale dei passaruota e sopratutto......nn hanno spergenze strane..... ;)

Fox Mulder":1gb99875 ha detto:
147jet":1gb99875 ha detto:
Aspetto con ansia anch'io delle nuove mini adatte ai paraurti Evo da parte dell'Helvetia!!! :hail)

Io attualmente ho quelle CHD ed oltre al fatto che sono troppo pesanti, come dici tu, anche queste non scendono abbastanza...

Se per fine anno non esce qualcosa, penso proprio che le farò fare artigianali. :(

Come, adesso le tua stanno molto bene... Non è che hai una fotografia laterale per caso?

ecco la foto laterale

imag07168zn.jpg

devil":p91abr8w ha detto:
le GTA no? tu avendo la 3 porte credo andrebbero meglio, è bello l'attacco con li di dietro! :OK)

le gta le scarto, sono poco basse, non cambierebbe niente, sono state progettate per i gta classici

147jet":6r1tiq52 ha detto:
Mav76":6r1tiq52 ha detto:
queste sono belle, molto belle. vado a cercare il prezzo.

Meglio di no, costano un botto......... :asd)

ci vado, ci vado :asd)

se costano tanto non le andro' a comprare :asd)

Nn arrenderti alle prime difficolta'.........hai gia' speso una fortuna sul tuo bel giocattolo.........nn penso che 100 euro in + ti cambino la vita..... ;)

Io adesso vado avanti che son in ritardo (tanto per cambiare :asd) ), aspetto aggiornamenti........ :nod)

:ciao)

Fox Mulder":1be2pk7m ha detto:
147jet":1be2pk7m ha detto:
ecco la foto laterale

imag07168zn.jpg
Beh alla fine scendono quasi come le CHD, forse un pelino meno...
Ma a parer mio stanno benissimo... Molto meglio delle mie!!! :nod)

Se ti è possibile, fammi sapere il prezzo delle Novitec, che potrebbero interessarmi!!! :OK)

si, il problema si manifesta praticamente solo con il para anteriore dato che l'evo e' varamente molto basso, il posteriore gia' si nota meno.

ho provato a fare un fotomontaggio(anche di altre cose :p ) con para ant piu' alto da terra, mini piu' vicine a terra e post un po' piu' alto, a mio parere sta meglio cosi', le mini devono stare piu 'basse dei para

modo0ib.jpg

azz, tantino :cry:

non sono convinto neanche sulle novitec, sono molto belle ma secondo me non scendono ancora abbastanza.

bisognerebbe che facesse qualcosa l'helvetia :nod)

Fox Mulder":36edoy3s ha detto:
147jet":36edoy3s ha detto:
bisognerebbe che facesse qualcosa l'helvetia :nod)
Io sto già tartassando Davide (147nos), magari aiutami!!! :p

:asd)

ok, poi magari nos passa anche di qua

a grande richiesta le nuove mini evo helvetia :A) :A) :A)

nos, cosa dici?si fanno?