minigonne carzone problemi di installazione

diviccino

Nuovo Alfista
25 Aprile 2008
19
0
1
salve sono nuovo
ho comperato e verniciato le minigonne della corzone ma diavolo come si fanno a montare?
la mia è un alfa 147 5 porte prima serie 2003
azzurro gabbiano
mi aiutate?
grazie

p.s. nella confezione delle minigonne sono usciti dei pezzettini una decini oserei chiamarli "fermi" ma non ho la + pallida idea di come si applichino e di conseguenza come fissare le minigonne saluti!
 
diviccino":1hmigchi ha detto:
salve sono nuovo
ho comperato e verniciato le minigonne della corzone ma diavolo come si fanno a montare?
la mia è un alfa 147 5 porte prima serie 2003
azzurro gabbiano
mi aiutate?
grazie

p.s. nella confezione delle minigonne sono usciti dei pezzettini una decini oserei chiamarli "fermi" ma non ho la + pallida idea di come si applichino e di conseguenza come fissare le minigonne saluti!
puoi postare foto?
 
scusa non voglioe essere cativo...ma non puoi portarla in carrozzeria a falo montare....????????????????????
 
ma perchè!

che volete dire che il modello gta o della lester possano essere chiamat erminigonne?
a me sembrano battiscopa!
 
Quoto quanto detto da lucaok nel suo primo post, falle montare da un carrozziere tanto cmq dovrai farle verniciare.. e poi soprattutto è per la sicurezza tua e degli altri che ti stanno dietro!
 
Fonzie444":338u751w ha detto:
Quoto quanto detto da lucaok nel suo primo post, falle montare da un carrozziere tanto cmq dovrai farle verniciare.. e poi soprattutto è per la sicurezza tua e degli altri che ti stanno dietro!

Concordo, alla fine se il montaggio crea dubbi meglio andare da un professionista :nod)
 
???

le minigonne sono gia verniciate perche portarla in carrozzeria e pagare la manodopera quanto poi le ho verniciate io

cmq alla fine installate con viti perno!
alta sicurezza di ancoraggio
 
Re: ???

diviccino":3ve92sxo ha detto:
le minigonne sono gia verniciate perche portarla in carrozzeria e pagare la manodopera quanto poi le ho verniciate io

cmq alla fine installate con viti perno!
alta sicurezza di ancoraggio

dai metti qualche foto!!!!!
 
Re: ???

diviccino":u5vmanjj ha detto:
le minigonne sono gia verniciate perche portarla in carrozzeria e pagare la manodopera quanto poi le ho verniciate io

cmq alla fine installate con viti perno!
alta sicurezza di ancoraggio

ok hai fatto bene così :OK)
 
Top