Minigonne Bertucci-tuning

devilman

Nuovo Alfista
22 Marzo 2005
2,321
0
36
Cava de' Tirreni
Salve ragazzi,qualcuno di voi ha montato le minigonne delle Bertucci tuning? le ho trovate su ebay ad un prezzo ottimo,sono in vetroresina modello simil Garbino aspetto i vostri commenti.Monterei volentieri quella della Helvetia ma i prezzi sono ancora alticci(a mio avviso)

costano poco ma non sono perfette e richiedono un po più lavoro del carrozziere, spesso arrivano leggermente scheggiate ma roba che appunto sistema il corrozziere al volo (sempre che non ti faccia storie sul prezzo)

Le mie sono Bertucci Tuning...sono seconde scelte...ma se trovi un carroziere degno di tale nome te le monta senza problemi...

:scratch) le vostre risposte non è che mi invoglino piu di tanto a comprarle,dite che qualitativamente e come rifiniture fanno cosi pena? sulla baia le vendono a 85 euro penso un 150 di carrozziere almeno me ne uscirei con 240 euro totali :scratch) cmq grazie

devilman":1bvazdyy ha detto:
:scratch) le vostre risposte non è che mi invoglino piu di tanto a comprarle,dite che qualitativamente e come rifiniture fanno cosi pena? sulla baia le vendono a 85 euro penso un 150 di carrozziere almeno me ne uscirei con 240 euro totali :scratch) cmq grazie

Tanto uno volta che sono carteggiate, eventualmente stuccate e verniciate chi nota la differenza??

Io ho le simil Ms Design della Bertucci...sono in vetroresina invece che in Abs ma non è un paraurti che se ci batti si disfano..se trattata bene la vetroresina va beninissimo il carroziere te le adatta perfettamente se eventualmente hanno difetti...

Io primer+verniciatura+montaggio mi ha preso 200 euro..

anche le mie sono delle simil garbino in vetroresina e dopo montate vanno benissimo :thk)

20110327-cyg7jfbxs9qjdnagms1psa4qpu.jpg

Secondo me va benissimo la vetroresina...io ho optato per le MS Design perchè a breve monterò il Kit completo...ma vedendo i grezzi che ho già alla fine una volta che sono verniciati la differenza non c'è...

io presi le garbino su ebay, della bertucci, è tutta roba di seconda o terza scelta però le garbino sono dritte e non danno problemi d'installazione, mentre con le gta ci dannammo l'anima per installarle!

DevilBoss86":yu4q68kj ha detto:
io presi le garbino su ebay, della bertucci, è tutta roba di seconda o terza scelta però le garbino sono dritte e non danno problemi d'installazione, mentre con le gta ci dannammo l'anima per installarle!

le avrai pagate un occhio della fronte

devilman":ubhbt65x ha detto:
grazie mille,sbaglio o sono più alte rispetto alle altre copie tipo Helvetia :scratch)

che intendi ?
sarà che è la mia macchina più bassa visto che ho l'assetto ? :asd)