no beh....io sono senza parole..mi viene quasi da piangere dalla rabbia..cioè prima sono stato dal gommista..ho cambiato le gomme mettendo su delle provvisorie xk devo far sistemare un po due cerchi rigati..ho appena notato una piccolissima crepa nella minigonna helvetia sinistra.dove ci sono le viti del fissaggio.nn so se mi spiego..un centimetro piu avanti ke è già nel lato frontale c'è sta piccola crepa.sono corso dal carrozziere e mi ha detto ke se nn sono stato io è stato il gommista a sollevarla ke doveva mettere piu tamponi sotto..io ero presente quando l ha fatto e dico ke nn le ha centrate ma il carrozza ha detto ke nn centra xk il braccio del ponte può fare piu sforzo.una cosa del genere..capivo poco perchè ero e sono fuori di me..mi ha solo consolato un pò dicendo ke con tutto la colla apposta ke c'è li e le viti nn dovrebbe peggiorare e x il fatto estetico ke a malapena si vede....nn posso fare niente..ne incolpare il gommista perchè può benissimo dire di nn essere stato..sono disperato..nn so cosa fare