minigonna chd

io le ho viste sul sito della chd e mi piacciono quelle in foto che ha la serie 0 e no la restyling.pero quelle della serie 0 vorrei metterle sotto alla restyling.possibile?

non mi piace perche hanno quell aletta che sale su.a questo punto avrei scelto le gta.io vorrei sapere se potrei metterle quella delle 5 porte o no.vorrei mettere le gta helvetia 5 porte.che dite?

ma..nn saprei se sono anke x la rest..prova a cantattarli loro lo sanno sicuro..ma credo di si ...la rest non p lunga come la serie 0?
x il prezzo il le pagai 300€ qualke anno fà...cmq secondo me sono care x quello ke sono....non sono "precise" il carrozziere ci deve lavorare un pò x adattarle..

poi sinc se non hai intenzione di cambiare paraurti..o mettere un sottoparaurti...non ce le vedo molto.. :shrug03)

ah non sono precise come mini?con quelle che costano nemmeno sono preciso.che mini ci vedresti allora?sapete dovrei scegliere il prima possibile.sai per caso se le mini gta dell helvetia della 5 porte va bene sotto la 3 porte?

dici le garbino?non ci sono altre miniche si sposano meglio con linee vero?le bertucci fanno pena?ieri ho visto il catalogo bertucci e sembravano come le helvetia.

esatto i componenti cadamuro costano di + ma la differenza c è :nod)
sono fatti proprio bene..xò se a lui nn piace...

cmq ci sono sempre il vecchio modello della cadamuro
1_001.jpg

x me sono belle..anzi le volevo cambiare con le mie :p

oppure le Ms-design sono ancora + soft
Alfa-147_LR-gross.jpg