pyro":1xtrmp2s ha detto:Sono l'unico che non vede niente? :shrug03) :sic)
credo di sì....
molto belle!!
pyro":1xtrmp2s ha detto:Sono l'unico che non vede niente? :shrug03) :sic)
briccardo":1cyygrz3 ha detto:ma sbaglio o la gt ha le pinze freno rigate? :?:
il pomello sembra un "ciupa ciups"... :crepap)
briccardo":8fujnei0 ha detto:ma sbaglio o la gt ha le pinze freno rigate? :?:
il pomello sembra un "ciupa ciups"... :crepap)
La GT ha pettinato la Enzo... :sarcastic) Non credo che un borghese LP640 in un circuito riesca ad acchiapparla... Sull'accelerazione la Lambo è avvantaggiata dal cambio robotizzato e dalla trazione integrale.115jtdBologna":1s61941k ha detto:Comunque la murcièlago LP640 una GT la pettina
Sparirà per te... La GT la considero un'auto di gran classe, la Lambo quella del macellaio che si è stancato della 430 :lol:senza contare che se le parcheggi una di fianco all'altra la porsche sparisce :?:
TwiNSparK88":26f6hm5j ha detto:Era per dire che la Lamborghini difficilmente può essere considerata un'auto elegante, io la vedo come alternativa + esclusiva alla ferrari, che considero auto per chi piace avere tutti gli occhi addosso e atteggiarsi, quindi un boro (o macellaio che dir si voglia).
Per carità, bel pezzo di ferro la Lambo, ma per me l'insieme della GT è insuperabile (prestazioni, sound, tecnologia, linea, finiture).
Ecco,entra nei panni del tuo sosia,così gomme gratis per tutti!!!lelesch81":zgrs78y3 ha detto:valter gta":zgrs78y3 ha detto:no era il mio gemello :crepap) :crepap) io sono andato a questo :crepap) :crepap)secci":zgrs78y3 ha detto:valter gta":zgrs78y3 ha detto:Sempre un bel vedere :elio) :elio)
ecco, lo sapevo, che al raduno ci hai rifilato tuo cugino :lol: (simpatico però dai) :crepap)
ti hanno sgamato :sarcastic)
non parlare di sosia... :rotolo) :rotolo)
valter gta":3jettvou ha detto:Ecco,entra nei panni del tuo sosia,così gomme gratis per tutti!!!lelesch81":3jettvou ha detto:non parlare di sosia... :rotolo) :rotolo)
GT fantastica,nella mia zona ce ne sono due,poco pratica come ferrari e lambo,molto differente dalle solito porsche che puoi usare tranquillamente tutti i giorni!!!
MarcoG.":ej9u4xjh ha detto:Sono d'accordo con te sul fatto che la Carrera GT sia un auto fantastica. Ma sinceramente trovo alquanto ridicolo quello che hai detto a proposito delle Ferrari...le Ferrari sono auto per intenditori, che poi se le comprino anche i ricconi sboroni e ovvio, ma questo accade anche con Porsche, Lamborghini, Bentley ecc ecc...non generaliziamo su!! un auto può piacere o non piacere, ognuno ha i suoi gusti, e mi sembra di aver capito che non stimi molto le Ferrari. Ma per favore trattieniti dal dire che sono auto per chi piace avere tutti gli occhi addosso perchè non è assolutamente vero.
TwiNSparK88":sazpqwdi ha detto:MarcoG.":sazpqwdi ha detto:Sono d'accordo con te sul fatto che la Carrera GT sia un auto fantastica. Ma sinceramente trovo alquanto ridicolo quello che hai detto a proposito delle Ferrari...le Ferrari sono auto per intenditori, che poi se le comprino anche i ricconi sboroni e ovvio, ma questo accade anche con Porsche, Lamborghini, Bentley ecc ecc...non generaliziamo su!! un auto può piacere o non piacere, ognuno ha i suoi gusti, e mi sembra di aver capito che non stimi molto le Ferrari. Ma per favore trattieniti dal dire che sono auto per chi piace avere tutti gli occhi addosso perchè non è assolutamente vero.
Molte volte qui dentro sento quasi una sensazione di riverenza e intoccabilità delle Ferrari... Le Ferrari non sono auto così "fantascientifiche" come il 99% delle persone qui dentro crede, sono auto come tante altre, che soffrono anche di parecchi difetti...
Io ho avuto modo di vederle smontate sul ponte, nella fattispecie 355, 360 e 430... Il telaio tra 360 e 430 è praticamente il medesimo, le finiture interne e gli assemblaggi fanno ridere... Sono rumorosissime (non intendo di motore, ma come confort acustico), scricchiolano e sono scomode da portare... Ergo, per come la vedo io, chi la Ferrari la ostenta in giro è solo una persona a cui piace ostentare e sentirsi ammirato... Io credo che le Ferrari (come anche le Lamborghini) siano auto destinate e concepite per un'utilizzo in pista: i Ferraristi che portano le loro auto nei trackday sono gli "intenditori". Le uniche auto sportive che possono vantare prestazioni simili, ma sfruttabili al 100% nel quotidiano sono le Porsche, c'è poco da fare. Prova ad andare in giro in città con una 430, poi fai il medesimo percorso con una 911... Vedrai la differenza. :OK)