Mini radunoi Porsche vicino casa mia (foto e video)

MarcoG.

Nuovo Alfista
29 Giugno 2007
667
0
16
36
Monte Akina
Domenica parcheggiate di fianco ad un ristorante vicino casa mia, tutte queste bellissime Porsche, inclusa una stupenda Carrera GT! :?: :?: :jaw) :jaw)

1-6.jpg

2-6.jpg

12-2.jpg

13-2.jpg

3-6.jpg

14-2.jpg

9-4.jpg

8-5.jpg

11-2.jpg

6-5.jpg

5-6.jpg

7-5.jpg

Ed eccomi di fianco alla bellissima Carrera GT
4-6.jpg

Vi linko anche un piccolo video girato da me:

http://it.youtube.com/watch?v=th2hiS5xghU

Allora che ne pensate? sono di vostro gradimento le foto?? :asd) in qualche foto si vede anche la mia nasona :elio) :asd) e non fate caso, ma il video l'ho girato mentre guidavo l'A6 di mio padre (si vede lo specchio anche in alcune foto), avevo abbandonato per un attimo la nasona :p

valter gta":3lz41t8y ha detto:
no era il mio gemello :crepap) :crepap) io sono andato a questo :crepap) :crepap)

OT

ecco, appunto...simpatico, ma da controllare su fondo bagnato e rotonde...oltre alla musica maranza :asd)

secci":13rthyf0 ha detto:
valter gta":13rthyf0 ha detto:
no era il mio gemello :crepap) :crepap) io sono andato a questo :crepap) :crepap)

OT

ecco, appunto...simpatico, ma da controllare su fondo bagnato e rotonde...oltre alla musica maranza :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) vi volevo avvertire che sul bagnato dà il meglio di se :sedia) :sedia)
cmq ritornando ot....sbav la GT

valter gta":3bf3ac2n ha detto:
secci":3bf3ac2n ha detto:
valter gta":3bf3ac2n ha detto:
Sempre un bel vedere :elio) :elio)

ecco, lo sapevo, che al raduno ci hai rifilato tuo cugino :lol: (simpatico però dai) :crepap)

ti hanno sgamato :sarcastic)

non parlare di sosia... :rotolo) :rotolo)

ODDIOOOOOOOOOO!!!! :eek:o)

:love) :love) :love) :love) :love) :love)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

QUANTA CICCIA!!!!!

Mollan":3v79yvu2 ha detto:
Sticazz!! che belle!!

La prima foto l'hai fatta da un'Audi per caso? :p

Si l'ho anche scritto! :p l'ho fatta dall'A6 di mio padre, e anche il video l'ho fatto dall'Audi. Praticamente perchè ci sono tornato in due momenti della giornata, la mattina stavo con l'Audi e ho fatto due scatti e il video, poi siccome ho constatato che tante Porsche tutte insieme non le avrei riviste, ci sono tornato con la mia nasona per fare qualche altro scatto :nod)