Mini Raduno Rescaldina RoadHouse - 18 Maggio 2007 (Open.. GT 147 ecc)

teknomotion":1k3zpblf ha detto:
Un saluto a tutti! :p Mi dispiace di essere dovuto scappare,ma il dovere mi chiamava.. :sarcastic)
@alby dovevi venire con la krukka!!! :nono) avevo delle chiavi nuove da collaudare.. :sarcastic) :asd)

Dai la porto alla birretta del giovedi al Totem... pero niente chiavi :asd)
Lelesch complimenti per il Pandamonio anche se avrei preferito vedere la GTA :OK)
 
albygt":1qt84ltm ha detto:
teknomotion":1qt84ltm ha detto:
Un saluto a tutti! :p Mi dispiace di essere dovuto scappare,ma il dovere mi chiamava.. :sarcastic)
@alby dovevi venire con la krukka!!! :nono) avevo delle chiavi nuove da collaudare.. :sarcastic) :asd)

Dai la porto alla birretta del giovedi al Totem... pero niente chiavi :asd)
Lelesch complimenti per il Pandamonio anche se avrei preferito vedere la GTA :OK)

la GTA dorme al calduccio in garage.. in attesa di andare in carrozzeria a tirar via un po' di segni.. :p

Devo metterla bella per il 9 giugno... :elio)
 
Veramente bella serata, ottima compagnia e come al solito in quelle zone siamo riusciti a fare un altro raduno solo con auto dal carburante nobile!!!

Convertitevi tutti al vero DIO...

SUPER SENZA PB!!! :asd) :asd) :asd)
 
valter gta":1wx379vz ha detto:
Un grazie per la serata...e a lele per il giro in pandino....stiloso heheh

Adesso devo griffarlo un po'... appena trovo il tempo necessario per date qualche taglio a destra e a sinistra faccio cantare anche lei.. :asd) :asd)

Serata spettacolare.. sto ancora immaginando la lista degli amari.. :crepap)
 
lelesch81":k06codzv ha detto:
valter gta":k06codzv ha detto:
Un grazie per la serata...e a lele per il giro in pandino....stiloso heheh

Adesso devo griffarlo un po'... appena trovo il tempo necessario per date qualche taglio a destra e a sinistra faccio cantare anche lei.. :asd) :asd)

Serata spettacolare.. sto ancora immaginando la lista degli amari.. :crepap)

Gli amari.... :asd) :asd) :asd)

Io un bicchiere di ghiaccio liscio!!! :sedia) :sedia) :sedia)
 
dbteox":2amkbha4 ha detto:
lelesch81":2amkbha4 ha detto:
valter gta":2amkbha4 ha detto:
Un grazie per la serata...e a lele per il giro in pandino....stiloso heheh

Adesso devo griffarlo un po'... appena trovo il tempo necessario per date qualche taglio a destra e a sinistra faccio cantare anche lei.. :asd) :asd)

Serata spettacolare.. sto ancora immaginando la lista degli amari.. :crepap)

Gli amari.... :asd) :asd) :asd)

Io un bicchiere di ghiaccio liscio!!! :sedia) :sedia) :sedia)

Agitato non mescolato.. :crepap) :crepap)
 
albygt":2ogm2apl ha detto:
dbteox":2ogm2apl ha detto:
lelesch81":2ogm2apl ha detto:
valter gta":2ogm2apl ha detto:
Un grazie per la serata...e a lele per il giro in pandino....stiloso heheh

Adesso devo griffarlo un po'... appena trovo il tempo necessario per date qualche taglio a destra e a sinistra faccio cantare anche lei.. :asd) :asd)

Serata spettacolare.. sto ancora immaginando la lista degli amari.. :crepap)

Gli amari.... :asd) :asd) :asd)

Io un bicchiere di ghiaccio liscio!!! :sedia) :sedia) :sedia)

Agitato non mescolato.. :crepap) :crepap)

Scekerato sarebbe il TOP :asd) :asd)
 
Cavour":y9fuc4gc ha detto:
Qunado riorganizzata al roadHouse???la prossima volta voglio venire pure io...

Tranquillo hai tempo x organizzarti con il camper..

Ci vediamo l'anno prossimo :asd) :asd) :asd)

Questa è la consuetudine... ma se proprio si deve vengo anche + spesso molto volentieri..

Mi piacciono quelle zone.. .peccato che all'andata ci si impieghi un giorno e mezzo e il ritorno se non c'è la fottutissima autostrada chiusa ci si impiega 5 minuti!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
dbteox":192eqx6f ha detto:
Cavour":192eqx6f ha detto:
Qunado riorganizzata al roadHouse???la prossima volta voglio venire pure io...

Tranquillo hai tempo x organizzarti con il camper..

Ci vediamo l'anno prossimo :asd) :asd) :asd)

Questa è la consuetudine... ma se proprio si deve vengo anche + spesso molto volentieri..

Mi piacciono quelle zone.. .peccato che all'andata ci si impieghi un giorno e mezzo e il ritorno se non c'è la fottutissima autostrada chiusa ci si impiega 5 minuti!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Come l'anno prossimo.....Noooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)
 
Cavour":nwnyy7fb ha detto:
dbteox":nwnyy7fb ha detto:
Cavour":nwnyy7fb ha detto:
Qunado riorganizzata al roadHouse???la prossima volta voglio venire pure io...

Tranquillo hai tempo x organizzarti con il camper..

Ci vediamo l'anno prossimo :asd) :asd) :asd)

Questa è la consuetudine... ma se proprio si deve vengo anche + spesso molto volentieri..

Mi piacciono quelle zone.. .peccato che all'andata ci si impieghi un giorno e mezzo e il ritorno se non c'è la fottutissima autostrada chiusa ci si impiega 5 minuti!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Come l'anno prossimo.....Noooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry) :mecry) :mecry)

Se passi nella discussione regionale.. si organizzano spesso qualche mangiata o affine.. :asd)
 
Top