raga la mia è una cinque porte distinctive con cerchi da 17 appena montati....e quella della 156 sport non si possono montare?
JTDfumatanera...":ockjpobu ha detto:la prima 147 quella con i cerchi a razze quali mini ha?quanto costano sig.nos mi puo aiutare?
JTDfumatanera...":1aoqgctz ha detto:raga la mia è una cinque porte distinctive con cerchi da 17 appena montati....e quella della 156 sport non si possono montare?
giakomino":20izgc8l ha detto:JTDfumatanera...":20izgc8l ha detto:raga la mia è una cinque porte distinctive con cerchi da 17 appena montati....e quella della 156 sport non si possono montare?
purtroppo no....sarebbero molto belle
Quella :147) è la mia, ci sentiamo in privato che ti spiego..JTDfumatanera...":n4c5r89q ha detto:la prima 147 quella con i cerchi a razze quali mini ha?quanto costano sig.nos mi puo aiutare?
JTDfumatanera...":1t2fzwpi ha detto:... ma quanti post servono per accedere nei forum?
JTDfumatanera...":2pni3rb7 ha detto:Queste quali mini sono?
JTDfumatanera...":1zqaqaca ha detto:ma non sono tutte e tre uguali?
JTDfumatanera...":rjcu5lny ha detto:secondo te come stanno solo le mini senza i para?calcola che la mia ha i 17ss è una 5 porte ed è azzurra gabbiano forse lunedi faccio i fari gta....