mini per una 5porte?????...

raga la mia è una cinque porte distinctive con cerchi da 17 appena montati....e quella della 156 sport non si possono montare?

giakomino":20izgc8l ha detto:
JTDfumatanera...":20izgc8l ha detto:
raga la mia è una cinque porte distinctive con cerchi da 17 appena montati....e quella della 156 sport non si possono montare?

purtroppo no....sarebbero molto belle :(

Ehhheheheeh..c'è un ragazzo del forum che le ha comprate però, il suo carrozziere le taglia in metà e le accorcia di circa 2 centimetri, le risalda e le vernicia...risultato le minigonne 156 pack sport sulla 147!!!! :A)
Se uno ha un bravo carrozziere che nn chiede tanto per la modifica si potrebbe fare anche perchè io offro tali minigonne a casa scontate a 145 euro iva e trasporto compresi, che sono proprio un prezzaccio dato che il trasporto incide di 25 euro! :nod)
Poi cmq penso che appena ultimerà il lavoro vedremo le foto della sua. :147)

JTDfumatanera...":1t2fzwpi ha detto:
... ma quanti post servono per accedere nei forum?

Una parte del forum è riservata ai soci dell'associazione 147VC, con 15 euro lo puoi diventare anche tu e ti vengono recapitati a casa l'adesivo, il portachiave, la tessera da socio e in più potrai usufruire delle offerte riservate ai soci da parte degli sponsor attuali e futuri visto che presto ne avremo altri...come Balduzzi tanto per citarne uno..ahhh tralasciavo una delle cose + importanti, un socio ha diritto a partecipare agli eventi privilegiati con alfa romeo come quello di Balocco in Pista del mese scorso e tanti altri che in futuro verranno proposti sicuramente! :OK)

sole.jpg
luna.jpg
marte.jpg
Queste quali mini sono?