mini per una 5porte?????...

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum e vorrei chiedervi un informazione qualcuno puo aiutarmi vorrei montare delle mini sulla mia nasona ma non trovo foto che mi soddisfino potreste aiutarmi?la mia è una 5 porte azzurra e se potete dirmi il prezzo per comprarle e montarle grazie a tutti.
La settimana scorsa mi hanno anche regalato para anterriore e posterriore helvetia ma io non li monterò vorrei farla rimanere cosi la nasona. :nod)

Come non monterai i paraurti GTA??Comunque le mini helvetia replica gta costano 199 euro,le type 1,2 e 3 invece 265 euro

queste sono le simil garbino
Minigonnatypenew.jpg

queste le simil ms desing
minisportivetype3.jpg

JTDfumatanera...":2x6yp2lh ha detto:
La settimana scorsa mi hanno anche regalato para anterriore e posterriore helvetia ma io non li monterò vorrei farla rimanere cosi la nasona. :nod)

Senti...io mi occupo di smaltimento rifiuti con ritiro a domicilio, se vuoi te li recupero io e visto che sei membro del club, eccezionalmente, non ti faccio neanche pagare alcunché, ci stai? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

giakomino":10sytofk ha detto:
Minigonnatypenew.jpg

minisportivetype3.jpg
scusate ma queste sono tre porte la mia è una 5 porte cerco qualcosa di bello e di non appariscente tipo quelle della 156 ricordate quali sono e mica avete foto di nasone 5 porte con le mini e il costo grazie a tutti e ai moderatori .

come nn li montiiiii :mecry2) ..dai skerzi a parte i gusti son gusti..cmq se te li vendi fai sapere è :OK) x le mini a me piacciono tanto le CHD xò da quello ke ho capito nn penso sono del tuo stile :ciao)

Ragazzi escludiamo le minigonne della chd o similari, se il ragazzo nn ha montato i paraurti GTA figuriamoci delle minigonne così sportive! :contract)
A mio parere stà cercando qualcosa come le sportive tipo 1 o 2 o 3 Helvetia che sono abbastanza soft o le Lester tipo pack sport! :nod)

JTDfumatanera...":3r0b81bo ha detto:
giakomino":3r0b81bo ha detto:
Minigonnatypenew.jpg

minisportivetype3.jpg
scusate ma queste sono tre porte la mia è una 5 porte cerco qualcosa di bello e di non appariscente tipo quelle della 156 ricordate quali sono e mica avete foto di nasone 5 porte con le mini e il costo grazie a tutti e ai moderatori .

Esatto queste sono 3 porte ma questi due tipi di minigonne vanno anche sulle 5 porte, al momento però nn ho disponibili le foto di queste minigonne montate su una 5 porte.. :shrug03)

maxjtd116":104kdow3 ha detto:
giusto nos, non andiamo in giro con i discorsi, cmq sono molto belle...è vero dovrebbe andare su una mini piu soft come quelle che hai nominato...ma minigonne e basta?come stanno?
Ehehehehehhe..minigonne e basta su una 147 progression originale ad esempio nn c'è le vedo, ma se inizi ad avere i cerchi da 17" e magari un assettino le cose cambiano, le sportive tipo 1 e 2 by Helvetia (quelle delle foto poco sopra) a mio parere sono molto soft e si livellano all'altezza del paraurti anteriore! :OK)